comando multiplo ha scritto:
Scusa Luigi, ho cercato sul sito Roco ma non ho trovato dove dicessero che sostituiscono le fiancate del carrello per la 001 con quelle dotate di sabbiere. E' davvero così ? Dove lo hai letto ?
Grazie 1000, Riccardo.
Ti riporto la risposta inviatami via mail dal sig. Faustini a seguito di una mia mail nella quale facevo notare che la 656 001 doveva avere le sabbiere su tutti gli assi:
Buongiorno Signor Graziano L.,
La ringraziamo per la segnalazione.
Questi modelli sono arrivati in Gieffeci il giorno 22 dicembre ed abbiamo pensato di inviarli subito alla clientela, senza fare nessun controllo.
Abbiamo controllato i modelli questa mattina ed abbiamo riscontrato l'errore fatto dalla ROCO, nel montare i copri carrelli in plastica.
Questo tipo di modelli devono avere gli stessi copri carrelli dell'articolo 62565 E.656.007.
Nel dicembre 2007, quando abbiamo fatto l'ordine alla ROCO, dei modelli E.656.001 e E.656.051, abbiamo precisato che i copri carrelli dovevano avere le sabbiere e che potevano usare i copri carrelli della E.656.007.
Questa mattina abbiamo subito segnalato questo problema alla ROCO e siamo in attesa di una risposta.
Speriamo di ricevere a breve i carrelli in sostituzione.
Questo errore è grave per noi, ma non per la ROCO, ma possiamo porre rimedio sostituendo i copri carrelli .
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.
GIEFFECI S.A.S.
FAUSTINI FAUSTINO
.....mi sembra sufficentemente esaustiva....e c'è ne fossero che rispondono il giorno dopo così......
Saluti