Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
perche nel caso si stia fotografando cosi vietate le si deve cancellare molto probabilmente la polfer e stata chiamata perche il fotografo si rifiutava di cancellarle e tutti i pendolari hanno perso 34 minuti a causa del fotografo borioso
domande:
1) perché quando la polfer viene chiamata per problemi ben più gravi (persone senza biglietto, ubriache, che molestano i viaggiatori...) non arriva mai?
2) perché tutta questa foga per due fotografie quando si viaggia gratis su tanti treni R ed E e si fuma anche dove non si può su gran parte dei treni? Dobbiamo sperare in un bell'incendio in un cesso di un eurostar per far capire che non si fuma nei cessi e imporre un po' di controlli??
3) perché le fotocamere fanno più paura dei coltelli?
4) ma come mai un capotreno non può far nulla ma può addirittura obbligarmi a cancellare dei miei documenti? Se lui mi può far cancellare le foto, allora io potrò segnalare sul forum se trovo uno che non fa un piffero!
1 perche la polfer non è dotata di teletrasporto come non lo e dotata nessuna forza di polizia purtroppo bisogna aspettare
2 perchè purtroppo una foto fa piu scandalo di uno che non paga ( vedi corona) poi se non paghi chi lo viene a sapere di certo non vai a sbandierarlo!! per cui resta un segreto di pulcinella tutti sanno ma fanno finta di non sapere .. bhe far prendere fuoco ad un bagno di un eurostar e praticamente impossile a meno che non si fumi con una tanica di benzina aperta e la si adoperi come posacenere
3 perchè una fotocamera puo farti licenziare il coltello no! a meno che il capo treno si metta ad accoltellare i passeggeri
4 è vietato fare foto per cui quando tu acquisti un biglietto è come se facessi un contratto, tra le regole c'e quella di non fare foto , quando il capo treno ti trova a fare foto ci sono delle soluzioni la prima è cancelli le foto e morta li , la seconda è fai fermare tutto si aspetta la polfer che ti prende generalià vede le foto che hai fatto e poi ti dovrebbe sequestrare la fotocamera , ma di solito basta cancellare le foto e il tutto si risolve se invece vuoi volutamente far perdere tempo alle persone non le cancelli per cui poi c'e tutto l'iter procedurale da fare!