trenoazzurro67 ha scritto:
Graziano ha scritto:
...certo che il viaggio in Cina è stato una scheggia! Domani iniziano le consegne nei negozi!.....
Saluti
Scusa,
posso chiederti come fai ad essere sempre così ben informato riguardo le vicende Roco Italia?
Guarda caso, scrivi a Faustini per le sabbiere del 656, e lui subito ti risponde (le mie email non le ha mai degnate di uno straccio di risposta).
Poi spergiuri che i 656 TEE Roco sono già praticamente tutti prenotati dai clienti (mentre è disponibile ovunque, basta vedere on line o fare un paio di telefonate)
Ora sai addirittura che domani inzieranno le consegne del 343...
Mah!

Saluti perplessi
Pier
Per i 656 TEE prenotati, se vai a leggere il filetto, ho parlato del negozio del mio spacciatore, e ti confermo che il mio puscher ne deve chiedere ancora a Gieffeci....se c'è ne sono.....
Pe il resto, uso un metodo molto semplice, busso alle porte.... nel senso che chiedo... e basta, e non solo per Roco.
Non abito molto lontano dalla Vitrains, ci sono passato due volte davanti, ho suonato, ho avuto i pezzi che cercavo, ho visitato la fabbrica e chiaccherato un tot......
Ho telefonato un paio di volte alla Oskar e mi hanno sempre risposto alle domande......ecc. ecc. ecc.
Sai, io ho la testolina dura, forse per educazione professionale, non riporto mai ne a voce ne tantomeno per iscritto frasi tipo ....dicono che...., l'amico del cugino del progettista.....; se voglio togliermi un dubbio, vado alla fonte e se non si può mi tengo il dubbio....
Tutto qua!
Hasta luego!