Oggi è domenica 22 marzo 2026, 9:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 16:48 
Non connesso

e alla fine KAKA' e' rimasto !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 16:51 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
be i negozi la danno in arrivo il 22 23 gennaio basta vedere online!

ciao marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 17:03 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
Graziano ha scritto:
...certo che il viaggio in Cina è stato una scheggia! Domani iniziano le consegne nei negozi!.....
Saluti

Scusa,
posso chiederti come fai ad essere sempre così ben informato riguardo le vicende Roco Italia?
Guarda caso, scrivi a Faustini per le sabbiere del 656, e lui subito ti risponde (le mie email non le ha mai degnate di uno straccio di risposta).
Poi spergiuri che i 656 TEE Roco sono già praticamente tutti prenotati dai clienti (mentre è disponibile ovunque, basta vedere on line o fare un paio di telefonate)
Ora sai addirittura che domani inzieranno le consegne del 343...
Mah! :shock:
Saluti perplessi

Pier

Per i 656 TEE prenotati, se vai a leggere il filetto, ho parlato del negozio del mio spacciatore, e ti confermo che il mio puscher ne deve chiedere ancora a Gieffeci....se c'è ne sono.....
Pe il resto, uso un metodo molto semplice, busso alle porte.... nel senso che chiedo... e basta, e non solo per Roco.
Non abito molto lontano dalla Vitrains, ci sono passato due volte davanti, ho suonato, ho avuto i pezzi che cercavo, ho visitato la fabbrica e chiaccherato un tot......
Ho telefonato un paio di volte alla Oskar e mi hanno sempre risposto alle domande......ecc. ecc. ecc.
Sai, io ho la testolina dura, forse per educazione professionale, non riporto mai ne a voce ne tantomeno per iscritto frasi tipo ....dicono che...., l'amico del cugino del progettista.....; se voglio togliermi un dubbio, vado alla fonte e se non si può mi tengo il dubbio....
Tutto qua!
Hasta luego!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 17:13 
Non connesso

marco345 ha scritto:
be i negozi la danno in arrivo il 22 23 gennaio basta vedere online!

ciao marco

Caro Marco,

ho fatto un rapido giro dei siti internet, e non mi sembra che le cose stiano proprio così. C'è chi non ne parla, chi li annuncia in distribuzione dal 31 marzo e uno solo che dichiara che la prima versone è in arrivo per domani.
Comunque sia, il problema non mi tocca.
Se il modello è pari a quello che hanno distribuito in Austria nei giorni scorsi, per me possono farlo anche in serie limitata di 10 pezzi e rimane in negozio.
Se invece hanno corretto la montagna di errori, allora sarò ben contento di acquistarlo (come ho fatto per i 443 OsKar)
Bye bye

Pier

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 19:40 
Non connesso

Cita:
i negozi la danno in arrivo il 22 23 gennaio basta vedere online

Se lo fanno stavolta sono stati veramente poco furbi, considerato che molti non distinguono i diesel unificati, con la presenza già nei negozi del diesel Oskar, con le critiche già in giro a più non posso, considerato il costo, il rischio che ne rimangano invenduti tanti credo che sia alto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 22:00 
Non connesso

A proposito della D.343 quello che non abbiamo criticato è l'art. 62870 mentre questo in uscita e l'art. 62871.........da inesperto vi chiedo:
E' possibile che questo modello sia diverso e sia fatto a regola come dovrebbe essere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 22:19 
Non connesso

ramsesvi ha scritto:
A proposito della D.343 quello che non abbiamo criticato è l'art. 62870 mentre questo in uscita e l'art. 62871.........da inesperto vi chiedo:
E' possibile che questo modello sia diverso e sia fatto a regola come dovrebbe essere?

Vedi a rigor di logica, questa è proprio una delle versioni che dovrebbe essere sbagliata come l'articolo 62870. Infatti ha lo stesso tipo di cristalli, relativi tergicristalli e fanali.
Staremo a vedere: certo che se provano a distribuire un prodotto che è strapieno di difetti....

Felice notte

Pier

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 23:54 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
pier spero tu non me ne voglia ho solo aperto il primo sito che mi è venuto in mente e ho visto cosi a parte questo ne sono quanto te

saluti marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 9:06 
Non connesso

marco345 ha scritto:
pier spero tu non me ne voglia ho solo aperto il primo sito che mi è venuto in mente e ho visto cosi a parte questo ne sono quanto te

Caro Marco,
ci mancherebbe altro.... Anzi, quello che sta accadendo dimostra ancora una volta quanto male sia gestita qa Roco & Company (leggi importatore) questa vicenda: prima vengono distribuiti all'estero dei modelli totalmente sbagliati (62870), poi si dice che le vendite in Italia vengono bloccate, indi che i modelli vengono rispediti in Cina e che verranno distribuiti nel giro di 2 o 3 mesi, ora qualcuno (leggi negozi on line) dice che una versione praticamente uguale a quella ritirata è pronta per la distribuzione....
...dimmi te se questo è un modo serio di gestire il mercato.... :shock: :cry:
...Sono sempre più perplesso e.... non resta che attendere e vedere di persona.... Magari hanno fatto il miracolo! :wink:
Buona giornata :D

Pier

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 9:33 
Non connesso

Cita:
poi si dice che le vendite in Italia vengono bloccate, indi che i modelli vengono rispediti in Cina e che verranno distribuiti nel giro di 2 o 3 mesi, ora qualcuno (leggi negozi on line) dice che una versione praticamente uguale a quella ritirata è pronta per la distribuzione....

ragazzi, quello che è stato scritto sul forum mi pare proprio siano state voci di corridoio, assolutamente non verificate. Non c'è nessuna posizione ufficiale da parte dell'importatore, al massimo qualche insider o sedicente tale, da prendere con molta cautela. Oltretutto il nostro è un ambiente a forte rischio balle.
Quindi, non facciamo elucubrazioni su dati non verificati e concentriamoci sul nostro vero interesse: i treni elettrici. A fare fanta-economia e simili c'è già la fila fuori....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 10:52 
Non connesso

Sul sito di un noto negozio on-line, sono visibili le prime foto della D 343 Roco articolo 62871.

I miei più sinceri complimenti a Roco ( :twisted: ) ed al relativo importatore ( :twisted: :twisted: ) che, nel più palese disprezzo della clientela, hanno proposto al mercato un prodotto che ha esattamente tutti i difetti di quello distribuito poche settimane fa in Austria (62870): che si vergognino entrambi per l'arroganza con cui agiscono e l'assoluta indifferenza con cui tengono conto delle segnalazioni dei modellisti.
E' ormai da anni che ho chiuso con Roco Italia e avevo assolutamente ragione a farlo.
Saluti veramente inc.... a tutti gli amici modellisti.

Pier

PS: altra perla dalla stessa "famiglia" dell'importatore italiano di Roco. La Gr 421 Piko, distribuita l'anno scorso in Italia da DIMO come grande esclusiva, ad un prezzo esagerato (circa 140 Euro), nel 2009 sarà dsponibile (con lo stesso identico codice) anche per il mercato internazionale. Prezzo consigliato: 99 Euro!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 11:03 
Non connesso

Beh almeno quella ha la griglia tonda coerente con la serie! :lol: Secondo me qui hanno commercializzato prima la 1009 per questo motivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 11:13 
Non connesso

Che se la tengano.

:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 11:16 
Non connesso

Che peccato. Spero dal vivo sembri fatta meglio e so che i veri problemi nella vita sono altri, però aspettavo la 343 da tempo e non vedevo l'ora uscisse. Una grande delusione, con i fanali che oggettivamente sono enormi, le cornici dei finestrini poco realistiche (e sadicamente la Gieffeci ha pubblicizzato le 343 con una foto della 1000 in cui si vede chiaramente come dovevano essere fatte), idem per i tergicristalli. Rimane una minima speranza, ma non basata su elementi certi, che la 2009 (a me interessano quelle con i vetri tondi) sia in qualche modo corretta, se è vero che uscirà a fine marzo, ma non avrei avuto problemi ad aspettare altro tempo se fosse servito per migliorare il modello.
Se sarà uguale a questa, resterà dov'è, almeno fino a quando non la svenderanno a 80, 90 euro, cifra proporzionata ai 119 con cui si sono "liberati" delle 444. Ribadisco, però: spero, ma dubito, che vista dal vivo dia un'impressione diversa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 12:12 
Non connesso

Non ci siamo, se voglio un giocattolo non lo pago 140/150 euro, mi basta la D 445 LimaHobby da 35 euro.

Pure per me, che se la tengano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]