cortez ha scritto:
Caro Cortez,
il tuo ragionamento non fa una piega, lo condivido al 100% perchè formalmente ineccepibile. Anzi, tirò di più: tu non saresti neanche tenuto a sapere chi è l'importatore; infatti, come stabilito in maniera sacrosanta dalle normative per la tutela dei consumatori, il tuo referente è il negoziante. Infatti il mio, che si è sempre dimostrato persona serissima, non appena gli ho comunicato il problema, mi ha detto di riportargli subito i modelli, che ci avrebbe pensato lui (cosa che, del resto, mi ha sempre fatto anche in passato in caso di merce difettosa).
Tra parentesi, LS Models neanche mi ha risposto.
A questo proposito, permettimi di aggiungere un'altra coniderazione.
Il fatto che a questo punto LS Models decida di intevenire direttamente, è solo un'ottima scelta di marketing (chiunque in azienda abbia un minimo di cervello capisce che difficilmente un cliente ricomprerà modelli della ditta stessa sapendo che potrebbe trovarsi di fronte ad un distastro del genere, senza alcuna garanzia di assistenza).
Per parte mia il risultato è il seguente:
- Ho cancellato Rail Top dalla lista delle ditte d cui comprerò modelli in futuro (sempre che Rail Top un futuro ce l'abbia....

!)
- LS Models rientrerà tra i miei potenziali fornitori SOLO e QUANDO si sarà definitivamente risolto questo problema. Ho già cancellato le poche prenotazioni che avevo di articoli prodotti da questa ditta.
Non dimentichiamoci che, anche se questo è un hobby, abbiamo il sacrosanto dovere di far valere i nostri diritti!
Saluti a tutti
Pier