Cita:
così facendo però selezioni la clientela... si a loro poco gli frega, vedi il prezzo da furto a cui vendevano la carrozza press & conference, che a loro in cina sarà costata si e no 9 euri... in pratica se te lo puoi permettere sei dei nostri, sennò puzzi, ce piace la gente col grano nelle saccoccie.... è pur sempre comprensibile considerando che loro non ci andavano a perdere, anzi, sono a scopo di lucro ed il lucro era abbastanza... come al solito scelte incomprensibili, non sono nuovi a queste cose, come il voler per forza vendere il bagagliaio UIC-X livrea Gran Conforto solo con il set vesuvio...
Vedi, anche tu ammetti che il bagagliaio Gran Confort (il tipo UIC X era quello di Lima) è un pezzo interessante. Stante il mercato, fatto da operatori incapaci (vedi il mio primo intervento) se tu sai il fatto tuo investi in un nuovo stampo, per il bagagliaio, e poi hai la forza commerciale di venderlo insieme a 3 carrozze. Io il mio "bandiera" l'ho fatto con le GC Roco e con il bagagliaio UIC X Lima: le prime sono peggio delle ACME, il secondo è peggio dell'ACME. Quando mi verrà fuori l'"Anonima" con un set col bagagliaio Gran Confort e le vetture col nome "Treno Bandiera" o resto indifferente perchè il treno ce l'ho, oppure cambio composizione in blocco con un mercatino. E spendendo pure dei soldi, ovvio.
Cosa insegna questo? Che questi fanno dei treni, in confezioni, cari, brutti, ma ne fanno. Gli altri? Bho.....
La superiorità dei marchi blasonati? Io le GC Roco le cambierei con le ACME non appena me le fanno col logo a TV, senza pensarci un secondo.