trenoazzurro67 ha scritto:
Dopo aver comprato:
- il 341 OsKar con la cassa sbagliata in attesa di sostituzione
- la 402 Hornby con la cassa sbagliata in attesa di sostituzione
- un 656 Roco con i carrelli sbagliati in attesa di sostituzione
Ho deciso di non comprare più alcun modello che non fosse privo di macroscopici difetti.
Così, non ho comprato alcun 343 Roco e non comprerò il 245 Comofer che, tra l'altro, ha un prezzo veramente esorbitante.
Vorrei anche aggiungere che, per mia fortuna, nonostante la crisi, posso ancora permettermi di comprare parecchi modelli: ad esempio, visto il ripetersi di queste corbellerie tipicamente italiane, sto facendo ottimi acquisti nelle offerte speciali, sia nostrane, sia soprattutto all'estero.
Penso che i nostri soldi vadano spesi nel modo modo più vantaggioso per noi modellisti e non per tenere in piedi improvvisati produttori e/o distributori.
Un cordialissimo saluto a tutti
Pier
Per la 341 di Oskar ti dò ragione, anch'io sto ancora aspettando da oltre un anno la sostituzione, per la 402 di Hornby idem con patatine...., ma per la 656 di Roco sei in errore: io ho già avuto dal mio negoziante i carrelli in sostituzione ed ora la mia 656 è perfetta e gira sul mio plastico in modo stupendo.
Per la 245 di Comofer come fai a dire che è un prezzo esorbitante??? Un diesel con biellismo e con molte parti in metallo è offerta ad un prezzo veramente ragionevole. Ma hai ragionato sul prezzo delle Diesel 443 di Oskar? Non ha biellismo e costa la modica cifra di € 140,00 scontata.
Hai ragione i soldi vanno spesi bene, ma penso che tu stia facendo delle critiche senza aver visto nè provato il modello di Comofer.
Io la sto facendo girare sul mio plastico e ne sono pienamente soddisfatto.
Ciao ciao