BATMAN ha scritto:
Come al solito sei molto ironico, i tuoi sermoni sono come il "VERBO" sceso in terra. Tu trovi i difetti su tutti i modelli commercializzati.
Ma sii sincero, questi "difetti" che tu trovi hanno fatto la tua fortuna.... i tuoi aggiuntivi non li hai mai regati, anzi ....
Non mi incanti più, i modelli li compro se mi piacciono e se funzionano bene e i tuoi aggiuntivi te li puoi tenere.
Amici, aprite gli occhi e diffidate dai falsi profeti.
Claudio non ha certamente bisogno della mia difesa ma, conoscendolo come fermodellista e soprattutto come persona, ti posso garantire che non è ne un’approfittatore ne uno che vede solo difetti per far fortuna anzi, molte volte parlando con lui degli ultimi aborto-novità ho percepito molto sconforto e rabbia nel constatare gli ennesimi errori grossolani che presentano. Se la tua tesi avesse senso, dovrebbe invece gioire ad ogni cagata dei produttori no?
I suoi prodotti, tendenzialmente, sono più per elaborare che per correggere i modelli se non addirittura, sono modelli integrali (vedi il jembac o le nuove casse per le e636) quindi non vedo fondamenti di verità in ciò che scrivi.
In merito al 245 dico solo che, a vederlo nelle foto in rete, sembra esteticamente ben proporzionato e restituisce il modello reale però:
- i corrimano enormi
- le luci non funzionanti
- un solo pancone modellistico
- il balletto decoder si decoder no
- il prezzo molto elevato per una loco da manovvra
Giocano già pesantemente a suo sfavore se poi aggiungiamo che il modello proviene dalla "premiata famiglia Faustini" bhe....
più che comprare il modello bisogna evitarlo come la peste!
Ciao
Despx