leon ha scritto:
david7srfn ha scritto:
leon ha scritto:
http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=503252&Data=20090423&CodSigla=PG
finalmente siamo arrivati all'obiettivo è costato fatica , sudore ma moretti c'e la fatta
così come ha fatto lui sono bravo anche io... alzo i prezzi, taglio di tutto, svendo pure mia madre... grazie al c....
leon ha scritto:
MORETTI C'E'
...o ce fa?
l'importante è il fine non il mezzo!!!! ogni uno deve fare la propria parte a noi i tagli e a voi gli aumenti però l'importante è raggiungere l'obbiettivo
mai pensato che tu potresti essere tagliato del tutto? Capisco il sacrificio per l'azienda ma forse tanti tuoi colleghi già "tagliati" potrebbero non essere d'accordo con il tuo entusiasmo.
Quante alle cose fatte da "noi" ricorda comunque che le FS sono dello Stato (cioè anche mie).
Quanto all'obbiettivo o il fine spiegami qual'è: fare servizi ferroviari oppure avere un bel bilancio? Le FS dovrebbero chiudere ogni anno a O (zero) oppure reinvestire subito gli utili o per investimenti o per abbattere l'esposizione finanziaria precedente.
Comunque a parte i tagli "vostri" e gli aumenti "nostri" l'impressione è che sia un po' tutto allo sfascio e che si brancoli nel buio: merci in calo, isole "isolate", pendolari inferociti, ma è come un corpo in cui l'unica cosa che funziona sembra essere la spina dorsale (AV) mentre tutto il resto si "muovicchia". Purtroppo il concetto svizzero di "Bahn 2000" è lontano dalla dirigenza FS qualche secolo ma qualche millennio dalla testa degli italioti: sia chiaro che è il popolo svizzero ad aver scelto il modello di trasporto su ferrovia dicendo sì a investimenti per quasi 30 miliardi di franchi svizzeri (20 miliardi di Euro), se andassimo a fare un referendum (a parte che in questo paese sembra sia vietato fare referendum) pensi che l'italico popolo darebbe il suo assenso????