Benedetto.Sabatini ha scritto:
posso dire la mia?
i set sono molto comodi: trovi tutto il treno e senza impazzire a cercare gli articoli, in particolare in questo periodo di produzioni "one shot" e cataloghi aleatori.
Magari, la butto lì, la quadratura del cerchio potrebbe essere la suddivisioni in sottoconfezioni da max 150-180 euro l'una e lasciare la locomotiva da sola.
Del resto nessuno di noi può sostituirsi ai commerciali delle ditte quando fanno i conti per impostare le confezioni e i prezzi. Se le fanno in un modo o in un altro (come sempre, io parlo in generale, non mi riferisco al caso specifico), avranno ben fatto i loro conti. A noi spetta solo di comportarci come ci pare giusto, acquistando o meno il prodotto. Se i calcoli o le previsioni sono sbagliate, sarà interesse del produttore correggere il tiro nelle successive produzioni.
Ergo, se si continuano a fare i set, vuol dire che il pubblico li apprezza.
Evidentemente il pubblico apprezza i set.Ma qualcuno avra' dimenticato che un set da 150 € costa 290,44 Lire e che una carrozza singola costa la bellezza di 96,81 Lire

.Almeno avessero la predisposizione per l'illuminazione.Ora non mi massacrate con le solite fesserie dell'euro ...
Sappiamo bene che al massimo un set da 3 carrozze dovrebbe costare 70-80€(visto dove e' prodotto).Ma cio' non toglie che acquistero' ugualmente i due set dell'esci
Viva i prestiti e le finanziarie..

(scherzo,ma fino a un certo punto..)
Saluti
Alessandro