cortez ha scritto:
Caro Andrea, ribadisco,come in altri thread, che Acme, come TUTTI gli altri protagonisti del fermodellismo,non lavora,investe solo per soddisfare noi modellisti.Lavorano giustamente per fare cassa,per cui non sono avvolti dal sacro fuoco del missionariato. E poi non mi pare che solo Giobic sia critico nei confronti di Acme. Pare che Acme lo faccia apposta a tirarsi addosso le critiche.Che poi, gli errori che fa,sono errori solitamente legati ad una cattiva attenzione nel predisporre il modello,non sono errori che le fanno intascare euro in più perchè legati a risparmi progettuali o produttivi. Poi mi si dirà che sono errori facilmente risolvibili,che siamo modellisti e dobbiamo fare andare le manine, però non capisco,con quello che costano, perchè io sia obbligato a smontare il modello e a metterci mano per porvi rimedio.E se mi scappa la pinzetta sulla vernice o mi cola una goccia di colla o la punta del saldatore? Chi me li ripaga?
Caro Cartez, io condivido ogni sua parola e come puo leggere nella pagina precedente di questa discussione, vedrà che anche io ho criticato la ditta Acme per la pessima progettazione dell' impianto ellettrico e che le mie E 405 sono ritornate al negozio dove le ho acquistate, esiste la garanzia.Ma un conto è lamentarsi per un prodotto che è difettoso, come in effetti è uno capisce anche la battuta spiritosa ci mancherebbe, ma su 470 messaggi almeno la metà sono di critiche e sberleffi su la ditta Acme in particolare.
Bè io questo non lo capisco e penso anche tantissime persone di questo forum non capiscano.
Se il sig Giobic nutre un sentimento di rancore verso la ditta Acme credo che questa(un forum pubblico) non sia la sede adatta per sfogare le sue repressioni.
Per chiarezza, io sono un agente di commercio nel settore alimentare, vi assicuro che nel mio settore il comportamento del sig Giobic finirrebbe a carte bollate e avvocati!Qui per fortuna i trenini non li mangiare.
Saluti
Andrea Campedelli