Calma ragazzi fermi....io non ho voluto assolutamente entrare nel merito della discussione perchè da buon plasticista a volte preferisco sorvolare su qualità estetica e prezzo per concentrarmi più su robustezza ed affidabilità della meccanica quindi per me se Roco va a gambe all'aria è solo fonte di tristezza
Detto ciò tanto per chiarire la mia posizione in merito al topic, vorrei farvi notare che i miei messaggi sono partiti da questo messaggio di Benedetto a Centu:
Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
allora non avevo proprio tutti i torti.....
tu dici sempre la stessa cosa, prima o poi ti capita anche di aver ragione... i prezzi di Roco in questi anni sono stati molto altalenanti, altissimi, poi crollati, poi ora di nuovo in crescita... poi i saldi... segno di valutazioni poco accurate del mercato.
Centu, prova a dire che fa freddo tutti i giorni: prima o poi farà freddo davvero
Ed in particolare:
tu dici sempre la stessa cosa, prima o poi ti capita anche di aver ragione
Centu, prova a dire che fa freddo tutti i giorni: prima o poi farà freddo davvero
Che ho trovato un po strafottenti e sterili per esser stati scritti da una persona che è tutt'altro!

E mi sono permesso di lanciare una frecciatina ad un'amico con tanto di faccine per intendere il tono amichevole.
Poi ovviamente, le cose degradano, le gente non capisce il senso dei messaggi e scattano le paternali (grazie papà Fabrizio

), le minacce (grazie SandroCatafalco).
Bha e sarei io ad essere acido.... magari lo sono ma voi non siete capaci a leggere forse
Detto ciò, per non urtare gli animi troppo sensibili, cancellate tutti i miei messaggi e procedette col topic, preferisco continuare, se è il caso, con Benedetto a Novegro davanti ad un caffè...
Ciao
Despx

Non sarò bravo a leggere, ma se invece tu rileggessi tutti, dico tutti i tuoi messaggi, sia su questo forum che sull'altro, fossi in te, mi domanderei chi è lo "strano".
E, se poi, fai vita di club fermodellistici, almeno in questi, il tuo comportamento è come quello che tieni sui forum?
Io, è proprio per questo, dato che sono acido e non so lèggere, che faccio da me.
Fabrizio.