Swiss Express ha scritto:
grazie Scarto&Ridotto per le tue argomentazioni (e com'è che poi ti è passata la passione per le ferrovie d'oltralpe?

)
eheheh, e chi ti ha detto che mi sia passata la "cotta"...

? Ho solo rallentato moltissimo l'acquisto di materiale SBB per via della scelta del plastico, che sarà in stile italiano... ovviamente vicino confine elvetico, di fantasia (per l'architettura mi ispiro alla valtellina)

Per questioni economiche ho dovuto optare per i modelli che farò circolare sul plastico, quindi rotabili italiani. Ma quando c'è qualche "occasionissima" su modelli svizzeri non so resistere, e sul plastico trovarà posto anche una ferrovia a scartamento metrico RhB di fantasia (sai com'è, a Tirano, Italia, c'è

), il cui materiale rotabile è stato tutto acquistato di seconda mano in una "caldissima" estate di due anni fa, su E-bay

Swiss Express ha scritto:
sapete che faccio, giovedì devo fare un salto in negozio, e li mi farò mostrare questi binari Tillig, e poi valuterò... (sto pure valutando l'ipotesi di usare i profi nel dritto e in curva, mentre per gli scambi scegliere materiale più 'valido'), però al momento di verniciare rotaie non se ne parla!
Bravo

Se posso suggerire, nel caso il tuo negoziante avesse i Tillig, fatti mostrare uno scambio e un flessibile (dei flessibili ci si innamora per quanto sono elastici).
ciauzz!