Andrea Pd ha scritto:
Anche se escono a inizio ottobre anziché a luglio non muore nessuno e non ho visto la medesima attenzione su altri modelli e altre casse di cui ci era stata promessa molto tempo prima la sostituzione. Il vero problema e nonostante le casse siano state mostrate al Fimf nessuno su questo ha detto una parola, è come sono state fatte. Sono stati corretti gli errori più evidenti? Ripartiamo da qui, ma per favore con giudizi basati sui fatti e non sulle simpatie/antipatie.
Caro Andrea, il tuo ragionamento e quello di Benedeto non fanno una piega: io, personalmente, non ho comprato uno solo dei D 343 sinora usciti, perchè attendo, pazientemente e con fiducia, le casse definitive. Tuttavia capisco anche lo stato d'animo di chi, come lo scrivente, viste in anteprima a Novegro le stampate del D 343, si era permesso di far presente al titolare dell'importatore Roco che vi erano dei macroscopici errori (primi fra tutti i fanali), prendendosi in risposta delle risatine ironiche....
...credo si tratti di un caso palese in cui il problema è stato fondamentalmente di comunicazione, o meglio, di mancata comuniczione, generata dalla suponenza di chi crede che il mercato sia ancora quello degli anni '70 o '80: qualunque cosa ti produco, ringrazia che te l'ho prodotto e basta! E lo stesso errore si sta ripetendo con le nuove casse: perchè non se ne riesce ad avere una foto decente o un commento da parte di chi le ha potute visionare?
Tutto qui.
Sarò il primo ad acquistare i D 343 non appena avrò avuto la possibilità di vedere delle nuove casse veramente convincenti. Senza alcun pregiudizio verso Roco, come non ne ho verso nessun'altra azienda.
Saluti a tutti
Pier