Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
ho votato nulla... perche' non ho mai avuto il piacere di vedere un treno ''italiano'' in scarto ridotto... e a me piace il treno che ''vedo''
e che aspetti a farti un giro sulle FC, sulle FAL, sulle FdS o sulla Trento Malè?? O sulla Genova Casella?
Ma che appassionati ci sono in italia! Rabbrividiamo!
ti ringrazio per i continui ''sfotto' ''.... sei simpatico !
forse molti di noi non hanno le possibilita' del SABA... comunque non venirmi a dire ''Rabbrividiamo''... scusa, ma sulla Genova-Casella ci sei stato ??? o la leggi sono su TT ?
sulla Genova Casella ci sono stato anche lo scorso anno... ma ormai e' ridotta ad un rottame che viaggia... treni sporchi e imbrattati fino all'indecenza piu' totale... stazioni fatiscenti, mezzi bruciati o accantonati a marcire qua e la... stazione di Genova devastata...
Da quando e' diventata di ''Burlando'' e' un disastro... per me non e' piu' una ferrovia... e quanto tale la cancello, o al massimo la consiglio a chi fa WarGames
Abitando a pochi metri dalla svizzera, per me il metrico e' la Retica, la MGB, il Monte Generoso, la Lugano Ponte Tresa, La Mesolcinese... devo continuare ?
sulle altre linee non ci sono mai stato... e sinceramente non penso di andarci ''apposta''... come detto, a me piace il treno che ''vedo'' per cui.... di metrico italiano solo la Genova-Casella... ma il solo pensiero mi fa rabbrividire... e pensare che ha dei panorami e un tracciato mozzafiato... questa e' l'Italia !!!