Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono il realizzatore dell' elaborazione e vorrei rispondere ai quesiti di Gabriele.
Innanzi tutto devo ringraziare Pugio per aver voluto mettere sul sito del Clamferr le foto della E 424, diciamo che averla chiamata E 424.292 e' un disguido, la numerazione riguarda il modello di partenza ovvero la Lima Hobby anni 80/90

In realta' la locomotiva diventera' una della serie che va dalla 091 alla 110 di costruzione Breda 1948/49, non ho ancora deciso quale, tutto dipendera' dalla facilita' con cui reperiro' le decals in un futuro.
I carrelli purtroppo sono gli originali larghi per contenere il motore G, al tempo non mi ero messo il problema di modificarli in quanto era la prima elaborazione su un modello e gia' mi sembrava molto quello che avevo fatto, faccio presente che la loco e' ancora alta rispetto alla scala H0 e per ridurre almeno visivamente il problema la cassa delle batterie e' stata ricostruita interamente e collocata sotto al telaio.
In questi giorni sto realizzando un prototipo di carrello piu' stretto utilizzando un carrello di recupero ma a causa della difficolta' di incollare quel tipo di plastica e problemi di spazio causati dalle ruote molto larghe il lavoro e' piuttosto complicato, una volta che avro' modificato o ricostruito i carrelli provvedero' alla sostituzione di essi su tutti i modelli

.
Ciao
Andrea