kit Carson ha scritto:
Bravo Sabatini !!!!
Però mi sorge un dubbio...... non pensi che qualche forumista faccia della pubblicità più o meno gratuita ad alcuni marchi ?!
Leggo molto spesso: è uscito questo, ho comprato quello, sapete se è uscito quell'altro, questo è meglio dell'altro.... ?! Forse mi sbaglio !!!???
Va bé dai, che facciamo il processo alle intenzioni?
Io anzi mi permetto di dire forse un'eresia, cioè di ringraziare quei negozi on-line che ci permettono a loro spese di sapere in tempo reale cosa e quanto è uscito con relative foto di buona qualità, poi magari il modello lo compro da un'altra parte perché mi fa un prezzo migliore, ma il servizio che ci danno "a gratis" è in pratica sostitutivo dei vecchi cataloghi che nell'era del web non hanno più senso. Quindi il non volerli nominare in alcuni casi mi fa sorridere.
Tornando al topic ritengo non pienamente corretto fare un paragone fra prodotti commerciali ready-to-run e kit, che come dice il Capo hanno una filosofia diversa, possono costare poco ma possono anche costarci molto se ci aggiungiamo questo o quello ed il risultato è direttamente proporzionale alle nostra capacità.
Detto questo ritengo comunque il prezzo dei Brawa veramente altino, anche se il dettaglio che vedo in foto mi pare di altissima qualità, nonostante l'appunto sul tetto ancora da appurare. Non mi piacciono molto neanche i portelli un po' aperti ed un po' chiusi ma comunque tutti uguali in tutti i carri in caso di lunghe teorie, ma co' 'sti prezzi le lunghe teorie le vedo una ... teoria.
Il fatto che questo prodotto sia utilizzabile solo per le FS probabilmente ne ha innalzato il prezzo anche in previsione di una limitata tiratura, al contrario dei carri Interfrigo che invece sono stati prodotti in innumerevoli versioni per molte amministrazioni.