Swiss Express ha scritto:
Ciao experience, in quella foto veramente ci sono solo vetture SBB, tranne la WR, anche se in livrea diversa...
purtroppo però le Apm/Bpm 61 in livrea Cisalpino non sono mai state prese in considerazione da nessuno, così risulta in pratica impossibile riprodurre questo treno
Ma l'ultima vettura dell'ultima foto non e' una livrea cisalpino? E la seconda subito dopo non e' una bpm in livrea ec?
A prescindere dalla tipologia delle vetture le due livree hanno viaggiato e viaggiano insieme (viaggiano insieme ancora adesso anche se non in italia)...questo intendevo.Poi certo le 61 in livrea cisalpino non sono in commercio e dunque si tratta al limite di accontentarsi di quello che c'e'...come si fa per tante altre cose....purtroppo.Ecco perche' a fine messaggio avevo precisato che Acme ha prodotto SOLO le Z ordinazione 1985...Ma quello che io rispondevo a Fabio e' che comunque in senso generale le due livree hanno viaggiato insieme spesso e volentieri...ed in alcuni casi lo fanno ancora...A meno che non ho capito male la domanda di Fabio....
Una domanda che giro a te e a tutti....ma il Flirt tocca l'italia??? E se si dove? Ma sai che non lo sapevo io questo......
Nicolo' scusa ...approfitto del fatto che ti scrivo per chiederti...ma le cuccette rumene sul Venezia sono una o due? Se ti ricapita a tiro...cioe' se ti ritrovi in zona ad orari compatibili,prova a fotografarlo tutto cosi cerchiamo di capire se e' vero,come dice il sito DB BAHN che le cuccette CFR dovrebbero essere due,e se e' vero,come dice il sito MAV START che sono state aggiunte vetture MAV in piu'...
Se poi dovessi avere la fortuna (tua e nostra) di capitare proprio nel giorno in cui rimettono in composizione la letti Russa...sarebbe la ciliegina sulla torta...e comunque grazie ancora Nicolo'