Eurostar ha scritto:
Dimenticavo, le macchine vanno a Diesel...
E' un americanismo, vedi
http://en.wikipedia.org/wiki/Diesel_fuel.
/*
* Per chi se lo chiede: ho scoperto la cosa in railroad tycoon 
*/
Cita:
gente che sta per mettere il piede sulla presa del rec (3000v) e ti dice "a che serve questo?"
send(to, from, count)
register short *to, *from;
register count;
{
register[/quote] n=(count+7)/8;
[color=#4000FF]switch(count%8){
case 0:
do{ *to = *from++;
case 7: *to = *from++;
case 6: *to = *from++;
case 5: *to = *from++;
case 4: *to = *from++;
case 3: *to = *from++;
case 2: *to = *from++;
case 1: *to = *from++;
}
while(--n>0);
}
}
Non indentata benissimo ma non mi meraviglio troppo se qualcuno che non ha ancora imparato cosa è non sa cosa è e cosa fa. O se non sa quali alternative ci sono a C con la FFT...
E' vero, una volta gli ingegneri avevano più tempo per acquisire la competenza pratica che loro manca se escono da un ateneo italiano (ma in compenso hanno una preparazione teorica che, una volta presa dimestichezza con la pratica, può dare ottimi risultati), ora vengono sbattuti in prima linea presto, troppo a volte.
Poi bisogna vedere chi è il primo ad avere gli zebedei sull'incudine.
Quanto alle cose che non sono progettate bene... Una volta mi pare ci fosse un'ente che aveva un ufficio tecnico con i controzebedei ed in pratica l'ufficio tecnico pensava le cose, gli ingegneri delle aziende si occupavano della traduzione del progetto in cose. Oggi compri una cosa da tizio, una cosa da caio e le cose insieme non funzionano proprio bene... Chissà perché... Beh, facile, chi progetta si trova a lavorare con 'scatole nere' che funzionano così e cosà (sulla carta, dove nessuno a scritto degi comportamenti cosò, cosù e cosè che si manifestano in condizioni che i
progettisti della 'scatola nera' non avevano considerato).
Ed alla fine mettiamoci anche lo stile manageriale italiano, che da Caporetto ad oggi è il fautore dei magnifici e gioiosi destini...