Oggi è lunedì 23 marzo 2026, 4:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aln 556 HRR
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 15:30 
Non connesso

Sig. Sabatini lei ha bloccato il trend, mi può anche stare bene ma il mio non era una polemica per i prezzi, forse mi sono spiegato male, ma come fa il CFB a mettere già i prezzi se in nessun negozio (almeno a GENOVA) non hanno ricevuto nessuna comunicazione riguardo l'uscita e i costi di queste automotrici. Poi mi sembra che siamo in in un forum dove ci si scambia informazioni, ci si confronta sui vari temi modellistici, ci si consiglia. Non vedo nel mio trend niente di scatenante o di ripetitivo. Un sito mette in vendita (vada a verificare) un prodotto che ancora non è presente nei negozi (perchè senza specifiche di prenotazione come in altri siti). Io chiedevo lumi su questo, sono uscite non sono uscite, e a Genova (mi pare strano) non ne sà niente nessuno oltretutto non sanno neanche quanto costano!!! Eventualmente questo negozio da dove attinge le informazioni? Era questo che volevo dire e capire. E riguardo al prezzo facevo una considerazione ma forse è stata capita come una provocazione. Chiedo scusa non volevo.
MAC PAPER
Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aln 556 HRR
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 15:55 
Non connesso

Beh, se è per questo sul sito del negozio toscano LM è da prima di Natale che ci sono i prezzi delle ALn 556 (e non solo...)

L'uscita è prevista (salvo ulteriori rimandi) per il I° trimestre del 2010.

Saluti, Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 16:50 
Non connesso

vedi che a listino ( ai negozianti ) la HRR aveva gia' segnalato il prezzo... quindi non vedo tutto il clamore... per cui invece che in rosso scrivo in verde ! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 16:59 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...aperti due thread per cosa??? ...mah!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 17:44 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
E si, credo si chiuderà anche questo. :wink:
fate i buoni, per favore.
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 17:51 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
"Vorrei sapere se sono uscite o usciranno a breve le automotrici ALn 556. Più o meno verso che mese. Nel sito del CFB sono già prezzate ma non è specificato se sono disponibili o sono in prenotazione , oltretutto è l'unico sito che ho visto di vendita on line che espone i prezzi. Comunque leggevo sul forum la discussione sui costi delle ALe VItrains, anche queste non scherzano in quanto a prezzo, tenendo conto che non hanno pantografi e collegamenti elettrici sui tetti con isolatori e scaricatori. Capisco che ormai non regala più nessuno, ma penso che gonfiare i prezzi di listino per poi scontare e far vedere che compri a meno e in realtà paghi il vero costo di listino sia diventato una prassi."
MAC PAPER
(MARCO)

Non so se hai letto bene ciò che hai scritto, le ALe hanno i pantografi sui tetti..... :wink:
Fabrizio.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 18:00 
Non connesso

Su un sito di fermodellismo del quale fino a qualche giorno fa non conoscevo l'esistenza, c'è il video di una intervista al Sig. Fossati della Hornby Italia, il quale dice che le ALN 556, così come il trifase 432, saranno visibili in forma definitiva in quel di Norimberga. La distribuzione delle aln dovrebbe avvenire, se ben ricordo, verso marzo. Alla Hornby parlano di un modello di gran qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 18:49 
Non connesso

sicuramente sara' di grande qualita'... come tutti i prodotti realizzati da zero !

x Torrino.. ma sei sicuro che i pantografi siano sui tetti dei treni ??? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 19:23 
Non connesso

Cita:
Poi mi sembra che siamo in in un forum dove ci si scambia informazioni, ci si confronta sui vari temi modellistici, ci si consiglia

storia vecchia :
nei forum tu hai la libertà di parola , ma puoi scrivere solo quello che piace al gestore ....e pensa che questo di forum nasce da una rivista giornalistica....
...ma così ormai siamo abituati ....

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 20:32 
Non connesso

Max ha scritto:
...aperti due thread per cosa??? ...mah!!!

Ma infatti...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2010, 20:48 
Non connesso

Cita:
Sig. Sabatini lei ha bloccato il trend, mi può anche stare bene ma il mio non era una polemica per i prezzi,

Cita:
storia vecchia :
nei forum tu hai la libertà di parola , ma puoi scrivere solo quello che piace al gestore ....e pensa che questo di forum nasce da una rivista giornalistica....
...ma così ormai siamo abituati ....

ma che pizza lo vogliamo aggiungere? Volete parlare solo di prezzi alti e poi comprare? Fate quel che cavolo volete. C'è la sezione off topic apposta dove non abbiamo quasi mai tagliato nulla.
Ma nella sezione modellismo mi piacerebbe che si parlasse di modellismo.

E poi tutti a dire che no c'è libertà, che non c'è cortesia, non c'è ampio parcheggio e poi tutti ricicciano in questa landa desolata.

Se davvero si potesse scrivere solo quello che piace a me ci sarebbero un centesimo degli interventi, molto meno cazzeggio sulle novità, divieto assoluto delle emoticon.

Sottinteso: blocco anche questo. Se si vuole fare una domanda su una questione precisa, si faccia quella domanda e si evitino le solite polemiche che sento da 30 anni (senza per altro aver sortito alcun cambiamento, visto che poi si corre a comprare)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]