Cita:
Sig. Sabatini lei ha bloccato il trend, mi può anche stare bene ma il mio non era una polemica per i prezzi,
Cita:
storia vecchia :
nei forum tu hai la libertà di parola , ma puoi scrivere solo quello che piace al gestore ....e pensa che questo di forum nasce da una rivista giornalistica....
...ma così ormai siamo abituati ....
ma che pizza lo vogliamo aggiungere? Volete parlare solo di prezzi alti e poi comprare? Fate quel che cavolo volete. C'è la sezione off topic apposta dove non abbiamo quasi mai tagliato nulla.
Ma nella sezione modellismo mi piacerebbe che si parlasse di modellismo.
E poi tutti a dire che no c'è libertà, che non c'è cortesia, non c'è ampio parcheggio e poi tutti ricicciano in questa landa desolata.
Se davvero si potesse scrivere solo quello che piace a me ci sarebbero un centesimo degli interventi, molto meno cazzeggio sulle novità, divieto assoluto delle emoticon.
Sottinteso: blocco anche questo. Se si vuole fare una domanda su una questione precisa, si faccia quella domanda e si evitino le solite polemiche che sento da 30 anni (senza per altro aver sortito alcun cambiamento, visto che poi si corre a comprare)