RE 6/6 ha scritto:
Swiss Express ha scritto:
ciuffciuff ha scritto:
Acme almeno, quando ha dovuto, le scocche nuove ce le ha rifatte
c'è chi sta ancora aspettando le scocche della E.464-464 e delle E.646-014 pesantemente cannate...

questa mi sorge nuova:dove hai letto che acme dovra sostituire le casse della 464.464 e del 646.014??cioè,ma per caso qui dentro ci facciamo le canne o cosa?non ce nessun comunicato acme che prevede la sostituzione delle casse dei citati modelli.sono usciti cosi è basta(e qui chiudo il discorso,perche altrimenti con certa gente non si finisce piu di scrivere,bisognerebbe scrivere fiumi di parole).l'ultimo comunicato acme è sulla 403 relativo all'accensione dei fanali in digitale.STOP!nessun altro comunicato è stato diramato.
ale1960 ha scritto:
ale1960 ha scritto:
Saprete che e' in vendita,vista a 199€.
A me sembra molto bella e ben fatta ma per prenderla aspetto i Vs. giudizi
Dalle mie parti nessun negozio di modellismo,quindi non posso nemmeno vederla.
Saluti
Alessandro
Ho aperto io questo filetto per un motivo ben preciso(comprare o no la 403) e avendo letto tutti gli interventi pro e contro alla fine ho deciso di comprarla,quindi grazie.
Saluti
Alessandro
per me hai fatto benissimo,e te lo dice il sottoscritto,che prima di COMPRARE modelli in HO(si avete letto bene,COMPRARE)guarda tutti i dettagli.qui è pieno di fanatici,che di modellismo non capisce una sega,ne tantomeno li COMPRA.è brava solo a criticare scrivendo "quello cosi...manca l'adesivo..non ha la scritta giusta..i carrelli sono sbagliati.."ecc ecc..questa gente è meglio che cambia forum e si dedica un po alla fxxxa.quello che ho scritto è quello che penso.compratevi i modelli hornby,vitrains,ecc,tanto sono piu belli di quelli acme,roco,ecc.ma fatela finita che è meglio.
saluti
Caro RE 6/6,
Leggo quello che scrivi e francamente non capisco. Tu dice che prima di comprare un modello si deve esaminare bene. Sono d’accordo, infatti ( per fermarmi ad ACME) ho visto l’E 444 preserie e, nonostante mi sarebbe piaciuto di più allo stato d’origine, l’ho comprato e ne sono contento. Così è successo per l’E 645 e per l’E646014, nonostante l’errata tonalità del grigio che avrebbe dovuto essere nebbia ed invece è verdino acquamarina e nonostante mancasse lo smorzatore idraulico tra le semicasse, particolare che, per me che l’ho visto (data la mia età) era suggestivo e connotava una certa epoca.
Poi è arrivato l’E403, l’ho visto, mi è subito piaciuto e l’ho comprato. Con dispiacere l’ho dovuto restituire perché portatolo a casa mi sono accorto del vizio occulto concernente l’illuminazione dei fari. Ho scritto ad ACME, che non si è degnata di rispondere, ne ho parlato su due forum ed è stato un bene perché la Ditta, benemerita per i modellisti, ha emesso un comunicato nel quale ha riconosciuto l’errore e ha promesso che porrà rimedio. Tutto qui.
Ognuno ha espresso il suo parere liberamente e moderatamente.
Ti ricordo a mo’ di esempio che quando uscì la 141R Rivarossi il recensore di una famosa rivista francese minacciò a chiare lettere che non avrebbe comprato più nessun modello di quella Ditta, se non si fosse rimediato ai piccoli difetti della 141R. E’ triste constatare che in Italia non avviene altrettanto.
Cari saluti.