Allora, mettiamo in chiaro alcuni punti, altrimenti diventa una caccia al tesoro!
E' ufficiale che si tratta di un test, lo sanno pure gli edicolanti, quindi ciò significa che l'editore ne invia un certo numero di copie solo ad alcuni distributori e questi, a seconda di quante copie hanno ricevuto, agli edicolanti loro clienti, quindi se dalle vostre parti non ne sanno niente è inutile che continuate a cercare perché significa che la vostra zona non è compresa nel test.
La carrozza costa poco, ma il prezzo non è quantificabile commercialmente in quanto il primo numero di ogni opera è in offerta ad un prezzo ridotto di 2/3 circa, ma poi capiterà che ci sarà il fascicolo con un binario ed un alberello a 8,99€ e saremo qui a dire che sono ladri, per cui guardiamo all'interezza dell'opera, poi se la carrozza vi interessa 3€ sono ottimi, se invece non sapete che farvene anche 3€ saranno troppi.
Io avevo deciso di non prenderla dopo un'osservazione veloce, ma poi visto l'interesse suscitato sul forum ne ho presa una giusto per curiosità, anche se non mi interessa, di corbellini ne ho fin troppe!
Nello specifico la carrozza è a livello di treno giocattolo, è in castano/isabella anche se la separazione fra i due colori è tenue, tipo i primi modelli negli stessi colori di HRR, ha le ruote in metallo con l'asse in plastica ed i timoni di allontanamento, quindi si direbbe dal buon funzionamento.
Tutti i mantici sono montati sottosopra!
Aggiungo una correzione a quanto da me precedentemente detto riguardo l'eventuale loco: si tratta di una D445 e non di una 341, la fretta e l'abbinamento alla corbellini mi hanno tratto in inganno.
Visto l'interesse sul forum ed il fatto che sono esaurite in tutte le edicole direi che il test sta andando alla grande e probabilmente fra qualche mese uscirà l'edizione ufficiale, magari col mantice dritto!