Marcello (PT) ha scritto:
GIOVI ha scritto:
Ciao Marcello, ieri seri l'ho aperto e tolto il decoder interno. Ho collegato il motorino ad un regolatore da 1 volt a 12 volt, che mi ero costruito per il vecchio plastico, ed ho regolato sui 1,3 volt. Una meraviglia, gira in maniera regolare e lenta. Se riesco a sistemare il tutto con un fine corsa, avrei risolto il problema. pultroppo il tuo file non riesco ad aprirlo.
Grazie e buona giornata
mario
Si apre con Windows media player, ma devi aspettare che lo abbia scaricato tutto.
Ciao Marcello, visto il filmato. mi sono fatto un'idea. Se stasera riesco, guardo un pò se può funzionare con un microswitch. La velocità del movimento è uguale alla mia, ed è già una cosa. Piano piano son sicuro di arrivare al dunque. Io col digitale non è che ci tiro troppo. Và bene per il funzionamento delle macchine, che è tutto un'altra cosa far manovre, salite o discese, ma per gli accessori preferisco ancora la maniera vecchia. Poi, quando parto, metterò tutto in digitale, ma per ora va bene così.
Appena raggiungo l'obbiettivo faccio sapere.
ps. bellissimo il sito
http://www.marmari.org. Con un pò di pazienza me lo voglio leggere, chissa che non ci sia qualche cosa che mi può interessare.
Grazie ancora ed a presto
Mario