|
Vi dico come la penso.
Noi abbiamo una passione di nicchia, del resto, qui dove sono, alcune persone stentano a credere al fatto che mi piacciono i treni e che acquisto i modellini, essendo un mercato a se, ci marciano tutti, i negozianti sanno che possono alzare i prezzi perche cmq grazie alla nostra passione, spendiamo anche piu del dovuto,. ma se non fosse cosi, non si comprerebbe piu niente. 50 euro un carrozza prodotta in cina o altro, ..lo facciamo solo perche ancora la passione ci guida, io compro perche mi servono alcune cose, per esempio, ora come ora ho in mente di riprodurre diverse tradotte, in base a questo, acquisto,..per ora c'è una liena di guida che mi porta a spendere 37 euro per un vagone si con marchio francese (ottimo) ma di fatt prodotto in oriente, ma se per assurdo in futuro comincero a vedere tutto in un ottima piu economica, addio trenini..!!è cosi, perche i costo sono alti, troppo alti per il prodotto che viene offerto,..non parliamo poi dei modelli pagati 150 euro e cannati perche li si entra in una situazione surreale. I decoder, stessa cosa, io ho preso un decoder per la la prima volta nella mia vita in italia spendendo 23 euro circa, un esu basic per digitalizzare un diesel, 23 euro per na piastrina piccola piccola son tanti, allora, visto che per me era necessario digitalizzare altre 3 macchine di nuova generazione, ne ho presi altri 3 all'estero, risparmiando la bellezza di quasi 7 euro e decoder. 16 euro rispetto a 23 son pochi, gia piu accettabili, secondo dovrebbero costare tutti una decina di euro, cosi ho fatto l'utile e il dilettovole. Tutto quello che compro avviene per ora perche ho questa passione, se mi passa, mi dedichero ad altro forse risparmiando pure.
|