olimpionic2007 ha scritto:
Volevo una informazione riguardo il bellissimo treno soccorso. Mi interessa molto e vorrei acquistare i vari carri (quanti ne sono?). Dove li posso trovare e soprattutto sono ancora in vendita? Costano molto?
Ciao, innanzi tutto grazie per i complimenti. Non è corretto dire quanti ne sono!!!!! Non c'è un numero fisso!!!! Tralasciando la Ex CIWl, la Y refettorio, il carro porta funi e la gru, cioè, quelli più difficili da reperire o che non ha fatto nessuno, ci sono: Il Vs di Ferfix ( quella mezza carrozza a 2 assi ) che si può trovare in scatola di montaggio anche sulla Baya tra i 10,00 e i 15,00 euro, i carri Va con garitta e non, su base degli F ( TTm Kit che se poi li modifichi ottieni quelli con areatore singolo, come i mei ). Di questo carro, Acme sta per far uscire la versione con garitta in livrea Treno soccorso e dato che ha anche quello senza, in futuro vedrai che faranno anche qualla. L'altro Va ex Dm, il mio ricavato su base Sagi ( prezzo vedi sito ) oppure si potrebbe utilizzare quello di Acme uscito in questi giorni, oppure aspettare un pò che tanto lo faranno direttamente in livrea. Poi ci sarebbero i Vud, ricavabili dagli E di Roco ( non è presente nella foto ) e il Vsz ( non presente nella foto ) realizzato da Lepri ( vedi sito ).
Questo credo che sia un pò il suntissimo della situazione!!!!!
Saluti.
Stefano
Capisco.
Credevo fossero tutti modelli disponibili già assemblati e verniciati. Pronti all'uso insomma
Magari Acme ne produrrà più di qualche versione. Chissà!!!
Vedo se riesco a trovare informazioni e disponibilità sul sito Lepri. Che tu sappia sono disponibili e quanto costano?