Xell ha scritto:
Si infatti la gente fa finta di non capire o non capisce proprio, amen, son cosi presi a contare i chiodi che non riflettono sui veri motivi delle mie provocazioni, per me post chiuso.
Difficili da capire queste provocazioni...
Allora vediamo un po' di interventi precedenti:
Xell ha scritto:
Comprato oggi a 155, nessuno dei difetti dichiarati qui e' presente nel mio modello (salvo l'illuminazione), un breve collaudo su plastico, ottimo...
su 7-8 presi dal negoziario, quelli che avevo visto io nello scaffale, 3-4 gia sono stati venduti calcolando che e' il primo giorno, gia il 50% e andato via, fra poco non ce ne saranno piu'.
Induzione all'acquisto frettoloso?
Xell ha scritto:
Io non voglio coprire nulla, se gli errori ci sono si possono riportare liberamente, ma non sopporto il modo con cui lo si fa, si susseguono una serie di post logorroici atti a convincere la gente a non comprare.....
Dunque, che ci siano errori nei modelli si può dire, ma bisogna precisare ogni volta che tali errori non devono far rinunciare all'acquisto. E' così?
Xell ha scritto:
Per me se questi messaggi vanno tagliati, si dovrebbero anche tagliare quelli che dicono di non comprare la merce perche ha un bullone in piu un bullone in meno
Ancora il problema del "non comprare"; sarai mica un negoziante?
Facci sapere se ci sono altre limitazioni al nostro modo di osservare i modelli (in particolare quelli di acme), così ci uniformiamo!
Fa caldo e si scherza, OK?