oggi sono entrato in negozio...ero deciso ad acquistare un modello tra la E402b HR tutta xmpr nuova e la ACME 403.005.
Che dire...mi sono prima fatto mostrare la 403....e mi è piaciuta cosi tanto che non l'ho nemmeno voluta confrontare con la 402b...è un altro livello, dettagliatissima in ogni punto, dal respingente al fondocassa, passando per il "tetto"....
Sinceramente ora non l'ho sottomano per vedere questo pseudo-difetto (mi domando in primis come ci sia caduto l'occhio.................), ma se vogliamo parlare di difetto allora la 402b che ha? è un disastro progettuale?? (cosa che comunque penso....).
Detto ciò, confermo che ACME ha detto una cazz**** circa la risoluzione del problema luci, non si accendono le bianche sotto i 6V.
Tuttavia non avendo ancora un plastico, sto per ora facendo collezionismo. Quando inizierò a crearne uno sicuramente mi converrà partire direttamente dal digitale e allora per me il problema non sussisterà.
Certo per chi la usa in analogico che dire?
Quello per me è un difetto e in quel caso l'avrei lasciata lì.
Contentissimo del mio acquisto (CON IL DIFETTO SUL TETTO INCLUSO) me ne vado a nanna.

Caruso è stato accusato di essere un "sedicente" modellista perché anziché "imperiale" ha detto tetto. Forse é mancanza di linguaggio tecnico, d'accordo.
Ma dire come te : il difetto non é stato corretto, però lo compro lo stesso perché lo devo solo esporre in una vetrina, ebbene qui mi pare che siamo lontani mille miglia dallo spirito modellistico.
Scusami, ma devo fartelo osservare. Cordiali saluti.