vr80 ha scritto:
Stendo un velo pietoso su questa donna ignorante che scambia costosi modelli (sulla scatola c'è scritto PER COLLEZIONISTI ADULTI!!!!!!) per giocattoli...
Il modellismo è un hobby complesso (bisogna saper fare impianti elettrici, verniciare, montare aggiuntivi ed edifici...) ed è molto riduttivo chiamarlo gioco.
Fortunatamente ci sono anche donne intelligenti che rimangono affascinate da questo hobby meraviglioso.
Poi se l'amore è vero ci si apprezza reciprocamente per come si è veramente.
Bè io posso in parte capire che il collezionismo, in ogni sua forma, venga visto come qualcosa di "infantile"...d'altra parte, seguendo questo ragionamento, quando le donne iniziano a collezionare scarpe, borse o più in generale scontrini fiscali e ricevute di strisciate di Mastercard, sono ancora più infantili dei loro maritini o di codesti "bancari", animali schivi che rifiutano la vita sociale e di coppia per dedicarsi alla macchina in prossimità di plastici o banchi da lavoro modellistici...
Quindi, perchè due pesi e due misure? E che ca22o!!
Poi sinceramente se sto montando gli aggiuntivi del 424 e vedo un bel paio di
pere....bè rimane sempre il fatto che preferisco queste ultime!! E siccome penso che così funzioni per molti, allora non vedo come codesta pulzella (o vecchia megera...nessuno sa effettivamente quanto avvenente sia!) possa classificare la sua presunta preda come un inguaribile bambino che salta su solo se gli regalano la carrozza nuova...ma se vede un perizoma non alza nemmeno il sopracciglio...
Non sarà che forse ella avesse poco da offrire?