Oggi è lunedì 30 marzo 2026, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio........esterno.Sorprendente!
MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 8:11 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
andicoc = poeta fermodellista

...e pure alcoolista.

:lol:

(con 'sto caldo un litro di birrozza ti fa sudare per tutta la notte! :shock: )

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 11:05 
Non connesso

Stendo un velo pietoso su questa donna ignorante che scambia costosi modelli (sulla scatola c'è scritto PER COLLEZIONISTI ADULTI!!!!!!) per giocattoli...
Il modellismo è un hobby complesso (bisogna saper fare impianti elettrici, verniciare, montare aggiuntivi ed edifici...) ed è molto riduttivo chiamarlo gioco.
Fortunatamente ci sono anche donne intelligenti che rimangono affascinate da questo hobby meraviglioso.
Poi se l'amore è vero ci si apprezza reciprocamente per come si è veramente.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 11:33 
Non connesso

ale.636 ha scritto:
sfido chiunque.....

Uhm..... eppure mi ricorda qualcosa!!!! :roll: :roll:

questa però la capisce solo il Masselli :wink: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 11:37 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
bigboy60 ha scritto:
Non e' vero che tira di piu' un pelo di ... che un carro di buoi: tira di piu' la Big Boy.

Questa per me è E C C E Z I O N A L E :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 11:43 
Non connesso

vr80 ha scritto:
Stendo un velo pietoso su questa donna ignorante che scambia costosi modelli (sulla scatola c'è scritto PER COLLEZIONISTI ADULTI!!!!!!) per giocattoli...
Il modellismo è un hobby complesso (bisogna saper fare impianti elettrici, verniciare, montare aggiuntivi ed edifici...) ed è molto riduttivo chiamarlo gioco.
Fortunatamente ci sono anche donne intelligenti che rimangono affascinate da questo hobby meraviglioso.

Bè io posso in parte capire che il collezionismo, in ogni sua forma, venga visto come qualcosa di "infantile"...d'altra parte, seguendo questo ragionamento, quando le donne iniziano a collezionare scarpe, borse o più in generale scontrini fiscali e ricevute di strisciate di Mastercard, sono ancora più infantili dei loro maritini o di codesti "bancari", animali schivi che rifiutano la vita sociale e di coppia per dedicarsi alla macchina in prossimità di plastici o banchi da lavoro modellistici...

Quindi, perchè due pesi e due misure? E che ca22o!!

Poi sinceramente se sto montando gli aggiuntivi del 424 e vedo un bel paio di pere....bè rimane sempre il fatto che preferisco queste ultime!! E siccome penso che così funzioni per molti, allora non vedo come codesta pulzella (o vecchia megera...nessuno sa effettivamente quanto avvenente sia!) possa classificare la sua presunta preda come un inguaribile bambino che salta su solo se gli regalano la carrozza nuova...ma se vede un perizoma non alza nemmeno il sopracciglio...

Non sarà che forse ella avesse poco da offrire? :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 11:48 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
vr80 ha scritto:

Bè io posso in parte capire che il collezionismo, in ogni sua forma, venga visto come qualcosa di "infantile"...d'altra parte, seguendo questo ragionamento, quando le donne iniziano a collezionare scarpe, borse o più in generale scontrini fiscali e ricevute di strisciate di Mastercard, sono ancora più infantili dei loro maritini o di codesti "bancari", animali schivi che rifiutano la vita sociale e di coppia per dedicarsi alla macchina in prossimità di plastici o banchi da lavoro modellistici...

Quindi, perchè due pesi e due misure? E che ca22o!!

Poi sinceramente se sto montando gli aggiuntivi del 424 e vedo un bel paio di pere....bè rimane sempre il fatto che preferisco queste ultime!! E siccome penso che così funzioni per molti, allora non vedo come codesta pulzella (o vecchia megera...nessuno sa effettivamente quanto avvenente sia!) possa classificare la sua presunta preda come un inguaribile bambino che salta su solo se gli regalano la carrozza nuova...ma se vede un perizoma non alza nemmeno il sopracciglio...

Concordo in pieno su tutto!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 12:14 
Non connesso

il signor (Riva) Rossi ha scritto:
ale.636 ha scritto:
sfido chiunque.....

Uhm..... eppure mi ricorda qualcosa!!!! :roll: :roll:

questa però la capisce solo il Masselli :wink: :lol: :lol: :lol:

Sarebbe opportuno farlo capire anche a me, dato che hai citato

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 13:11 
Non connesso

Le mie amiche quando vedono le foto del mi plastico mi chiedono sempre, ma questo come si fa....ma quello come si fa.....ma girano anche? Comunque dicono che è bello. Almeno in faccia, poi se di dietro mi dicono che sono un deficiente cretino questo non lo so.....
Resto dell'idea che ognuno i suoi soldi se li spende come vuole, l'altro giorno parlavo con una mia amica che diceva che andava a vedere un concerto e pagava 70 euro, poi doveva arrivare li già nel pomeriggio e aspettare tutto il girono in piedi davanti al cancello prima di entrare. Io sinceramente non lo farei mai....non tanto per i 70 euro ma quanto per stare in piedi tutto il giorno ad aspettare per poi vedere uno che canta. Ma ripeto....io non lo farei se a lei piace è bene che lo faccia. Qundi che nessuno mi venga a dire "ma tu spendi 200 euro per una locomotiva?'"....io si le spendo, se tu non le vuoi spendere non le spendere!
Poi ovviemente se ci sono problemi economici, certo che ci sono altre cose prima....gli hobby uno li fa con i soldi che avanza....se ne avanza.
Inoltre....certo che preferisco una serata in compagnia di una ragazza carina, ma soprattutto simpatica, rispetto a guardare i treni che girano sul plastico! Se poi la ragazza volesse accompagnarmi a fare un giro in treno....ancora meglio.
Vorrei terminare con una battuta che una volta mi ha fatto un mio amico....ma meglio di no che è volgare!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 14:10 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Secondo me dobbiamo noi tutti provare a fare un'autoanalisi introspettiva del tipo:"Stiamo letteralmente sbavando davanti ad una vetrina piena di modelli di trains...Ed ecco che come per incanto compare una strafica di quelle imperiali che ci squadra dall'alto in basso".

-opzione uno:rimango indifferente,anzi non mi tocca minimamente
-opzione due:sorridendo dico che sto scegliendo un giocattolo per mio nipote
-opzione tre:divento rosso guardo a terra,mi vergogno e fuggo
-opzione quattro:la guardo e le chiedo se gioca con me a stantuffo
-opzione cinque:chiamo il negoziaro e gli dico che certi negozi sono solo per uomini

Rispondere con sincerita'..... :lol:
Armando 8)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 14:18 
Non connesso

Non c'è l'opzione "Assalto alla frutta di stagione"? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 15:04 
Non connesso

Ho come l'impressione che la quarta opzione sia la più gettonata...

:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 15:11 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Poi sinceramente se sto montando gli aggiuntivi del 424 e vedo un bel paio di pere....bè rimane sempre il fatto che preferisco queste ultime!!

In questo caso tira più la f... che la bigboy! :lol:
Mi spiace ma la gnagna è la gnagna. 8)

Cita:
E siccome penso che così funzioni per molti, allora non vedo come codesta pulzella (o vecchia megera...nessuno sa effettivamente quanto avvenente sia!) possa classificare la sua presunta preda come un inguaribile bambino che salta su solo se gli regalano la carrozza nuova...ma se vede un perizoma non alza nemmeno il sopracciglio...

Beh, alcuni "tarati" son così!

:shock: :roll:

Cita:

E' per questo che mi piacerebbe vedere che faccia ha! nella lettera afferma di aver facilmente conquistato l'attempato bancario, ma forse è un cesso epocale e questo non se la fila, per cui sforzando il neurone è arrivata a concludere che il nostro c'ha la mente obnubilata dai trenini.
Le donne non prendono nemmeno in considerazione l'eventualità di non piacere al maschio di turno (parafrasando il buon Gaber)...

8) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 15:45 
Non connesso

Leggendovi non posso che essere felice di essere in accordo con gente così limpida e sincera, ma io aggiungerei qualcosa. Questa signora non pensa neanche lontanamente che un uomo ami il treno anche perché ha vissuto esperienze meravigliose nei suoi scompartimenti. Vi ricordate come erano gli scompartimenti cuccette a sei posti o a quattro? Bé, io ho tanti bei ricordi dei treni miei, che forse farebbero arrossire questa candida gentildonna in cerca dell'uomo "non infantile", cioé maturo.
Saluti circolari.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 17:46 
Non connesso

Ragazzi, questo topic mi sta' aprendo la mente: finalmente ho preso coscienza del perche' nel mio parco merci ho tantissimi carri a pere ed, invece, odio i frigo per trasporto banane...
Evidentemente il subconscio lavora anche quando acquisto i trenini...
Quello che non capisco appieno e' perche' esistano anche i carri a tre pere, a quattro ed addirittura a cinque...mi sa' che la chirurgia estetica stia cominciando ad esagerare...
:lol: :lol: :lol:
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 19:39 
Non connesso

In un altro topic c'era la frase (non ricordo di chi di noi) "le donne passano, i modelli restano!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]