trenino ha scritto:
Ciao crystal13,
sc99-shop.de é uno shop che ho notato pure io da un pó di tempo, ma non ci ho mai ordinato nulla.
Il motivo é che ho notato che questo shop ha dei voti un pochino particolari, vedi x es.:
http://www.idealo.de/preisvergleich/Sho ... ml#MeinungQuasi sempre riceve 5 stelle, ma (a parere mio personale, troppo) spesso e regolarmente pure sola una stella. Insomma leggendo un po le opinioni, gli acquirenti sono o sodisfattisimi, oppure sconsigliano del tutto questo shop, sembra non esserci via di mezzo.......vedi un po tu......
ciao e grazie per il tuo mp.
Questo tuo sito lo conosco in quanto me l'avevano gia segnalato...tuttavia facendo due calcoli, sulle 15-17 euro di spedizione per circa 10 pezzi di binari a 2,47 a pezzo mi verrebbe circa 3,9 euro a pezzo...e a quel punto mi converrebbe un sito italiano che li fa a 2,9 con 8 euro di spedizione, viene circa 3,7 a pezzo e almeno parlerei con un italiano...
quello mio mi è balzato all'occhio perche anche con 2,09 a pezzo potrei risparmiare un pochino...certo dipende dal costo di spedizione. Comunque ho mandato una mail per sapere quanto costa spedire dopodichè deciderò quale è la cosa migliore da fare...