Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sito tedesco per acquisto binari Tillig (traversine cemento)
MessaggioInviato: domenica 15 agosto 2010, 18:01 
Non connesso

Nome: G.P.
Salve,

poichè nei negozi della mia città i flessibili Tillig con traversine in cemento (art. 85134) non si trovano, ho trovato questo sito tedesco che li fa 2,09€ al pezzo:

https://www.sc99-shop.de/shop/index.php ... 18f63fe288

voi lo conoscete?
Non si capisce niente perchè solo tedesco...

Poiche sui siti italiani costa mediamente 3 euro al pezzo forse c'è qualche fregatura??

grazie a tutti ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sito tedesco per acquisto binari Tillig (traversine cemento)
MessaggioInviato: domenica 15 agosto 2010, 21:04 
Non connesso

Ciao crystal13,

sc99-shop.de é uno shop che ho notato pure io da un pó di tempo, ma non ci ho mai ordinato nulla.
Il motivo é che ho notato che questo shop ha dei voti un pochino particolari, vedi x es.:
http://www.idealo.de/preisvergleich/Sho ... ml#Meinung
Quasi sempre riceve 5 stelle, ma (a parere mio personale, troppo) spesso e regolarmente pure sola una stella. Insomma leggendo un po le opinioni, gli acquirenti sono o sodisfattisimi, oppure sconsigliano del tutto questo shop, sembra non esserci via di mezzo.......vedi un po tu......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sito tedesco per acquisto binari Tillig (traversine cemento)
MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 2:26 
Non connesso

trenino ha scritto:
Ciao crystal13,

sc99-shop.de é uno shop che ho notato pure io da un pó di tempo, ma non ci ho mai ordinato nulla.
Il motivo é che ho notato che questo shop ha dei voti un pochino particolari, vedi x es.:
http://www.idealo.de/preisvergleich/Sho ... ml#Meinung
Quasi sempre riceve 5 stelle, ma (a parere mio personale, troppo) spesso e regolarmente pure sola una stella. Insomma leggendo un po le opinioni, gli acquirenti sono o sodisfattisimi, oppure sconsigliano del tutto questo shop, sembra non esserci via di mezzo.......vedi un po tu......

ciao e grazie per il tuo mp.
Questo tuo sito lo conosco in quanto me l'avevano gia segnalato...tuttavia facendo due calcoli, sulle 15-17 euro di spedizione per circa 10 pezzi di binari a 2,47 a pezzo mi verrebbe circa 3,9 euro a pezzo...e a quel punto mi converrebbe un sito italiano che li fa a 2,9 con 8 euro di spedizione, viene circa 3,7 a pezzo e almeno parlerei con un italiano...
quello mio mi è balzato all'occhio perche anche con 2,09 a pezzo potrei risparmiare un pochino...certo dipende dal costo di spedizione. Comunque ho mandato una mail per sapere quanto costa spedire dopodichè deciderò quale è la cosa migliore da fare...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 7:32 
Non connesso

Sono andato a dare ancora un'occhiata alle condizioni di spedizione del sito SC99-shop.de, c'è scritto che non spediscono all'estero
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 10:21 
Non connesso

trenino ha scritto:
Sono andato a dare ancora un'occhiata alle condizioni di spedizione del sito SC99-shop.de, c'è scritto che non spediscono all'estero

azz...problema risolto allora....comunque io non l'ho trovata la condizione, l'avevo cercata...vabbe meglio cosi....

grazie ancora :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 10:33 
Non connesso

altra cosa che non mi trovo....

ma il sito non dovrebbe chiamarsi BILLIGE-LOKS.DE?

https://www.sc99-shop.de/shop/index.php ... 1c615efe7f

(vedi in alto a destra...) :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 11:00 
Non connesso

Prova da LokShop, http://shop.lokshop.de/product_info.php ... s_id=70553

Sandro

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 11:11 
Non connesso

crystal13 ha scritto:
altra cosa che non mi trovo....

ma il sito non dovrebbe chiamarsi BILLIGE-LOKS.DE?

https://www.sc99-shop.de/shop/index.php ... 1c615efe7f

(vedi in alto a destra...) :shock:

Il tuo link non mi funziona, BILLIGE-LOKS.DE è cmq sempre lo stesso sito, cambia solamente la pagina iniziale.
Che non spediscono all'estero lo trovi qui, sotto B. Lieferung, 2. Wir liefern nicht ins Ausland
https://www.sc99-shop.de/shop/designs/s ... formen.htm

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 12:10 
Non connesso

quel punto l'avevo saltato...beh grazie mille allora... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 13:28 
Non connesso

A me avevano risposto di meglio. Avevo chiesto un certo numero di articolo kibri e alla fine mi hanno detto che avrebbero spedito in Italia solo contro pagamento anticipato e minimo di 500 euro... Li ho mandati giustamente a cagare
Alessio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 14:20 
Non connesso

Madalex ha scritto:
A me avevano risposto di meglio. Avevo chiesto un certo numero di articolo kibri e alla fine mi hanno detto che avrebbero spedito in Italia solo contro pagamento anticipato e minimo di 500 euro... Li ho mandati giustamente a cagare
Alessio

a me ancora non hanno risposto....500 euro???

manco con l'enciclopedia chiedevano tanto 10 anni fa.... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]