Cita:
Stiamo fondando l'Italia del futuro, basandola sul lavoro precario, mal pagato (quando viene pagato), senza valutare l'effettiva professionalità di una persona, l'importante che costi poco e gli si possa dare un calcio quando non serve più! Poi pretendiamo che queste persone si affezionino all'azienda per cui lavorano, si sacrifichino con abnegazione, etc,etc...
Giuro che se ne trovo uno al bar gliela offro io la birra (perchè finalmente ho trovato una persona intelligente e furba).
Straquoto.
La cosa buffa è che oggi c'è chi considera normale questo, perchè non ha conosciuto il passato.
Questi sono servizi cazzo, paghiamo le tasse per questo. Non è normale che la consegna dei pacchi sia subbapaltata, non è normale che il postino sia un precario, non è normale che le poste siano diventati banche e supermercati.
Come non è normale, restando nel nostro mondo, che per andare e tornare da Roma a Firenze con il treno, io debba pagare 88 Euro, perchè sono
costretto a prendere l'Eurostar dato che non mi danno una vera possibilità di scelta, poichè per spendere di meno devo prendere uno di quei pochissimi treni alternativi, spesso in orari improponibili, che ci mettono 3 o 4 ore (neanche ai tempi del vapore) e non arrivano nelle stazioni centrali.
Tutto questo è una grosso raggiro messo in atto da una congrega di delinquenti che hanno messo le mani sul patrimonio dello Stato, disgregandone la struttura per poterci guadagnare sopra.