Insomma, dopo avere letto un mucchio di critiche sui prodotti ACME, mi sono comunque deciso ada cquistare questo benedetto bagagliaio fs tipo 1927 a due assi serie DI 90000.
Che dire ? a parte il fatto che il primo vagone che ho tolto dalla scatola in negozio, presentava come qualcuno ha già detto, delle imperfezioni sulla verniciatura come se fosse stato maneggiato a vernice ancora fresca.
Si notava soprattutto controluce.
Oltretutto in un angolino di quella parte leggermente sporgente sulla fiancata la vernice era proprio scrostata.
EH, NO !!! mi sono detto, e ne ho preso un altro che era a tutti gli effetti perfetto.
Ancora non ho avuto modo di maneggiarlo come si deve però devo dire che mi sembra fatto veramente bene e anche sufficientemente robusto....per ora.
La cosa che mi ha dato molto fastidio però...è il fatto che manchino le istruzioni su come e DOVE appicare gli aggiuntivi.
Che sono come ben saprete in gran numero.
Ci sono tutta una serie di condotte e ganci e gancetti di plastica nera ( che sono doppi) e in una plastica molto più sottile e di colore grigio ci sono quelli che dovrebbero essere mancorrenti...maniglie...manigline e manigliette ...e degli altri aggeggi che dovrebbero andare ai lati dei soffietti ma non so ne dove ne come metterli
Infine il pezzo che è proprio un mistero per me è un affare di metallo stampato, molto sottile e lucido che sembrano due mezze cornicette di qualcosa o dei mancorrenti...non sò ??? !!!
Insomma, avrei bisogno di un po' di aiuto per piacer

Il problema grosso è che non ho ancora capito come postare le foto altrimenti sarebbe tutto più semplice
Comunque , nonostante il modello sia veramente ben fatto ( perchè i HR , i Roco, i Vitrains ecc. ecc. sono brutti ??????

) mi da veramente fastidio che non abbiano pensato di mettere un minimo di foglietto illustrativo come invece ho trovato in altre confezioni di altre marche .
A meno che non siano state perse proprio dalla confezione che ho preso io .....
Come perdersi in un bikkier d'h2o
Potete aiutarmi please ?
p.s
Caspita che bello il 432 Roco, peccato non abbiano fatto il 431 che a me piace molto di più