Torrino ha scritto:
Sui forum si può proprio dire quello che si vuole!
Le cazzate sono gratuite!!!!!
Ma c'è mai qualcuno che quando un modello non va, almeno secondo lui, ha il coraggio di dirlo direttamente al produttore? Le occasioni, poi, non mancano mica, Verona, Novegro, Norimberga. Io quando qualcosa non va, vado da loro, gli scrivo una mail, gli telefono, insomma un modo per dirglielo lo trovo. Che senso ha scriverlo sul forum, senza nemmeno apportare una spiegazione alla prorpia tesi, si spera, magari che lo leggano? Se si, si aspetta, poi, di essere presi in considerazione? Forse, forse, siamo troppo abituati a nasconderci dietro una tastiera dalla quale è facile sparare sentenze, buttarle li ed aspettare, si, aspettare gli sfoghi di altri che poi rispondono male, come il sottoscritto, e così si innesca la polemica!
Come quello del forum ex amico, di la, che asseriva che aveva detto a "brutto muso" ad un rappresentante della Oskar del suo problema con l' apertura del 443! Era una cazzata mostruosa, timido, introverso, ha chiesto cortesemente! Poi sul forum sembra che abbia quasi puntato un' arma contro qualcuno! Per favore, cerchiamo di essere Esseri umani!!!
Fabrizio.
Caro Torrino, a me fa piacere che tu, da abile modellista e tecnico stampista quale sei, ti interessi di informare questi signori su cosa va o cosa non va, o addirittura su come realizzare al meglio un modello, ma mi pare che questo sia il loro lavoro, quello che gli fa guadagnare la pagnotta, e se non sono in grado di stabilire certe accortezze per tirare fuori un modello decente allora c'è qualcosa che non va, forse hanno sbagliato mestiere.
Poi a te forse ti ascoltano pure quando ti presenti al banconcino, ma per le poche volte che gli ho fatto degli appunti mi è sempre sembrato di star li a rompergli le palle e guarda che la modifica dello stampo delle 840 per farle in abs gliel'ho consigliata pure io.
Altro discorso, il forum: strumento indispensabile per ogni produttore, non credi?
Invece di presentare una prova di stampo sulla home page di un negozio, dove poi non si sa cosa è posticcio e cosa definitivo, perché non mandano le foto alla redazione della 2G da mostrare sul forum con una descrizione di come e cosa ci sarà?
Certo sarà un bagno di sangue ma ti assicuro che anche il più nascosto dei difetti verrà portato alla luce ed il tutto a costo ZERO!
Quindi cari produttori, iscrivetevi al forum ed abbiate il coraggio di mettervi in gioco che noi ci siamo stufati delle vostre cappellate!