|
E646 modanata .... un mito FS
l'ho attesa in questa versione degli ultimi splendori, l'ho comprata e sono molto soddisfatto.
buon funzionamento accurata estetica.
i carrelli, con i carter "invisibili, hanno una bellissima trasparenza.
i carrelli con ognuno un asse gommato è risoluzione da me più apprezzata e non un solo asse gommato di un solo carrello come Qualcuno Altro sta facendo.
avrei preferito sul carrello centrale la "V" di raccordo delle tubazioni delle due semicarrozzerie, come fa Roco e non i tubicini affacciati che di protendono tra loro.
le carrozzerie mi sembrano più esili delle pari Roco, avevo ricominciato a ri-dotarmi di questa macchina nelle varie versioni proprio dalle Roco, ma negli ultimi tempi quella Ditta mi ha sconcertato un pò ed anche di più...........ci siamo capiti. mi sono rivolto alle Acme e sto ugualmente bene.
ritorno ad Acme Peccato le solite lamelline (plastichina?) di richiamo del gancio modellistico che è facile perda elasticità e addirittura si pieghi dalla vecchiaia o escursione termica e non "lavori" più in accordo con le sedi stabilite...lì ci vorrebbe una rivisitazione tecnica più adeguata.
sempre...parere personale.
daniele
|