Oggi è domenica 22 marzo 2026, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: così, pour parler, domani esce la E646 modanata di ACME
MessaggioInviato: lunedì 1 novembre 2010, 16:57 
Non connesso

Sabato ne ho vista testare una su di un binario di prova che comprendeva curve ad ampio e medio raggio.
L' andamento mi e' sembrato estremamente fluido e regolare, senza ondeggiamenti, tentennamenti o moti anomali di alcun tipo, con un ottimo minimo.
Di piu' non so.
Saluti
Stefano.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: così, pour parler, domani esce la E646 modanata di ACME
MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 13:29 
Non connesso

comprata,non riesco a resistre a questa macchina,provato sul plastico,funzionamento ottimo e silenzioso,penso che Acme sulle articolate abbia la qualita Roco ultimamente,mi sa tanto che quando uscira la 645 modanata.....
le versioni modanate ho anche le HR ...pero nei dettagli Acme...e molto superiore a mio avviso....e anche come funzionamento da plastico
ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 15:23 
Non connesso

Qualche foto? Thanks!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2010, 16:50 
Non connesso

E646 modanata .... un mito FS

l'ho attesa in questa versione degli ultimi splendori,
l'ho comprata e sono molto soddisfatto.

buon funzionamento accurata estetica.

i carrelli, con i carter "invisibili, hanno una bellissima trasparenza.

i carrelli con ognuno un asse gommato è risoluzione da me più apprezzata e non un solo asse gommato di un solo carrello come Qualcuno Altro sta facendo.

avrei preferito sul carrello centrale la "V" di raccordo delle tubazioni delle due semicarrozzerie, come fa Roco e non i tubicini affacciati che di protendono tra loro.

le carrozzerie mi sembrano più esili delle pari Roco,
avevo ricominciato a ri-dotarmi di questa macchina nelle varie versioni proprio dalle Roco, ma negli ultimi tempi quella Ditta mi ha sconcertato un pò ed anche di più...........ci siamo capiti.
mi sono rivolto alle Acme e sto ugualmente bene.

ritorno ad Acme
Peccato le solite lamelline (plastichina?) di richiamo del gancio modellistico che è facile perda elasticità e addirittura si pieghi dalla vecchiaia o escursione termica e non "lavori" più in accordo con le sedi stabilite...lì ci vorrebbe una rivisitazione tecnica più adeguata.

sempre...parere personale.

daniele

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]