aro62 ha scritto:
Qui gli aiuti si danno sempre, anche a chi non li merita e non perde occasione per mettere zizzania

, però ci vuole un minimo di pazienza.
Ciao Aro62 , ti garantisco che non volevo assolutamente mettere zizzanie in giro, ti ricordi di quando ho postato la richiesta per gli aggiuntivi del bagagliaietto acme ?
Tu sei stato uno dei 3...e dico 3 pochissimi che ebbero la cortesia di rispondermi ( e te ne ringrazio) .
Non me la sono certo presa per una bischerata così, ci mancherebbe...ma ci fu anche allora chi notò che sul forum " qualcuno" ha la tenenza a parlare di ciò che gli interessa e non considera, o lo fa poco, gli argomenti che non vengono ritenuti " degni" ...guarda caso quelli di noi principianti.
Salvo poi lamentarsi che il nostro resta un hobby di nicchia e non riesce a svilupparsi.
Ripeto che questa è un analisi in generale e che lascia il tempo che trova e comunque non riguarda assolutamente te, almeno per l'esperienza positiva che ho avuto con la tua persona come con molte altre qui sul forum.
E' solo una constatazione, e in ogni caso non mi ero accorto dell'orario dei messaggi ...in effetti era un po' ottimistico pretendere di avere una risposta...praticamente di notte
Se ci avessi fatto caso probabilmente la mia battuta sarebbe stata diversa .
...e avrebbe riguardati i pipistrelli
Resta il fatto che il mio bagagliaio è ancora in officina col capotreno che aspetta anche solo i mancorrenti per salire a bordo
Oggi è lunedì, auguro a tutti un buon inizio di settimana...per quanto il lunedì lo possa permettere
E comincio con il farvi gli auguri di buon natale così poi non arrivo sempre per ultimo .....