Torrino ha scritto:
Io non amo intervenire a difesa di chicchessia, ma non credo che il signor Battino abbia detto che è stata una scelta tecnica, io penso che abbia detto che lui, occupandosi del commerciale, non conosce a fondo in modo particolareggiato gli aspetti tecnici di competenza di altri addetti.
Per ciò direi di evitare certe sparate, soprattutto se non ci si accerta della fonte delle notizie, spesso riportate in modo del tutto fuorviante.
Grazie.
Fabrizio.
Credo che quando uno si fa o é nominato portavoce di un'azienda debba essere a conoscenza di ciò che sono i prodotti e di ciò che si dice, la notizia la trovo fondata in quanto era una risposta alla domanda di un cliente, e quindi rispondendo il sig. Battino dovrebbe avere le conoscenze necessarie sull'argomento, altrimenti avrebbe (la Oskar) dovuto far rispondere una persona competente,se non lo hanno fatto hanno fatto una brutta figura, e poi, non da ultimo, noi fermodellisti non siamo stupidi al punto di dover scomodare un'ingegnere per capire che un modello con i led di un colore piuttosto che un'altro non può costare una cifra sensibilmente diversa tanto per l'azienda e tanto per il cliente, tanto per capirci meglio, non ci vengano a raccontare che le 772 con led giusti le avremmo pagate 50 euro di più del loro prezzo.