Cita:
il dottore ha scritto:
Con vero piacere noto che l'argomento Solo Vapore interessa ancora e viene mantenuto vivo grazie alle infos che pochi ben informati hanno la cortesia di scrivere e quindi divulgare anche a chi non viaggerà sul treno e quindi non paga il biglietto ma bensì vuole scattare solo qualche foto.
Capisco che la legge del mercato esclude da qualsiasi informazione chi non contribuisce aLl'evento in cash, ma faccio notare che lo stesso non avviene in altri paesi come la Gran Bretagna in cui per esempio un famoso tour operator ( RTC ) inserisce sul proprio sito, pochi giorni prima dell'evento, l'orario di ogni singolo treno da esso organizzato.
Quindo dobbiamo continuare ad aiutarci tra di noi inserendo da parte dei più informati quante più notizie aggiornate possibili cosi' da compensare le carenze informative ormai croniche di molti nostri siti.
Per quanto mi riguarda, non posso fare altro che ringraziarvi in quanto io, per assurdo, ho più notizie di eventi all'estero che qui in Italia.
Un cordiale saluto.
Caro mio sfondi una porta aperta, almeno per me....... è paradossale appunto che si sappia più cosa succede all'estero che non qui dove il clima carbonaro evidentemente non è mai tramontato....
Prima di parlare di segreti e climi carbonari, consiglio di girare bene il web. Ci sono anche forum che richiedono una semplice iscrizione (che per alcuni è un orrore, un supplizio, almeno scrissero tempo fa qui dentro) dove mese per mese da 3 anni sono indicati gli eventi con composizione e tracce e orari. Poi rimanete pure della vostra idea....
PS: quelli di RTC sul sito mettono un programma di massima, poi quasi sempre ne cambiano gli orari se non addirittura i giorni.....