Caro Amagio, visto che mi hai tirato in ballo, oramai ero convinto che dopo l'estate la sezione autocostruzione
non avrebbe mai visto la luce per mancanza di Autori e di Materiale.
Insieme con le potenti forze Elvetiche ( a voi capire a chi mi riferisco

) stiamo lavorando ad una apposita
area da dedicare all'autocostruzione, ma, come abbiamo cominciato a pensarci, sono scomparsi dal Forum
tutti gli autocostruttori ( eccettuato il fantastico lavoro sul tram di Milano ).
Io sto subendo il ciclone "Rientro del figlio a casa dopo sei anni" e il modellismo ne soffre come pure i muscoli
a forza di traslocare scatoloni, mobili etc e inoltre ho perso il mio laboratorio.
Me ne sto realizzando uno nuovo e nel frattempo mi sono procurato nuove attrezzature e sto disegnando
a tutto spiano nei momenti liberi ( qualcosa dovreste aver visto in altri
filetti )
Per cui chi vuole e puo' mi mandi materiali sulle cose gia' presentate in queste stanze ( foto, descrizioni, chiose )
e insieme facciamo un test sul campo dell' area Autocostruttori Uniti o Cooperativa Autocostruttori o quello
che vi piace di piu'.
Dopo opportune verifiche e scazzottature apriremo al resto del mondo il nuovo Universo.
( Troppa grappa di Chardonnay stasera, ma qui a Varese nevischia ed e' un bel po' piu' freddo di Pescara )
A presto, Antonello