brigenne e Ae6/611401, potreste, per cortesia, limitare l'uso delle citazioni? non è necessario riportare ogni volta l'intero messaggio (spesso corredato di foto) se si risponde immediatamente e solo a parte del messaggio!
grazie, in anticipo... e non prendetela come una cosa personale, la stessa raccomandazione l'ho fatta praticamente a tutti
prese oggi le due JZ, finalmente delle Y tipiche delle amministrazioni dell'est e molto ben fatte ... cornici dei finestrini (anche questa volta) comprese! (ma proprio con le nostre X dovevano limitarsi a quelle "cose"???)
belli i respingenti che, seppur molleggiati, non risentono molto dell'effetto microstelo!
belli i carrelli verniciati (a differenza, per esempio, delle recenti Y di Roco dove non sono verniciati e stampati in plastica lucida!)
realistico e differente per le due classi il sottocassa (stona solo una cassa "vuota" dal lato interno che sulla mista non si vede, ma sulla seconda ...)
inoltre in negozio ho visto il cofanetto delle Z dell'Austria Express:
ci sono le tabelle di percorrenza, ma stavolta con un colpo di vernice si possono eliminare essendo tampografate solo sulla cassa
le carrozze sono molto ben fatte, ma, ahimè, in questa colorazione salta subito all'occhio il tetto, diverso da quello "familiare" delle Eurofima di Roco e molto più simile a quello delle Z di Acme... per ora ho resistito a comprarle (anche se per quel bagagliaio farei pazzie e sarei disposto anche a chiudere due occhi)