Oggi è lunedì 29 settembre 2025, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: e 626 BM non arriva...
MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 17:35 
Non connesso

Quoto quanto detto da Masmar, ero anche io in negozio durante la sua "capatina".
Ciao ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 18:23 
Non connesso

ragazzi. l'arrivo certo e la prima settimana di marzo.. noi (club) ne abbiamo 15 in aspettativa. MdF ha detto che la prima di marzo e' sui nostri binari..

P.S. Marchio HRR? ma va la'

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 18:42 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
Quoto quanto detto da Masmar, ero anche io in negozio durante la sua "capatina".
Ciao ciao

Eravamo a stendere le e626 ! :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 20:04 
Non connesso

Hai poco da vederlo da fuori, perche' e' confezionato in modo che vedi poco o nulla... cmq per un ragazzino va benone ! Ragazzi, io mi ricordo che ho iniziato con il semaforo Lima.. e c'era solo quello con una vela e triangolo.. e lo mettevi dove capita volevi.. si accendeva rosso/verde e ti divertivi un mondo. E se sei ragazzino e vuoi giocare.. chissenefrega del giallo e del segnale..

per cui credo che per un ragazzino che vuol giocare vada benone.. e' pure a led. Credo che di questa collana a noi possa interessare tutto cio' che e' EDIFICIO FERROVIARIO e CIVILE...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 21:58 
Non connesso

Di E626 al tempo ne ordinai ben due, il primo ed il terzo, il 118 (quello che chiamerei per qualcuno che popola i forum ferroviari) . L'ultima volta che ho chiesto news sul 626 è stato a dicembre direttamente in negozio a Ciampino, dove le ho ordinate ovviamente senza nessuna caparra a differenza di altri negozi. Siccome abito a Roma al negozio di cui sopra mi reco spesso, ma mai una volta mi è venuto in mente di richiedere novità sul 626, semplicemente perchè non solo è stato annunciato ma è stato anche visto dal vivo, da noi al GMFR e al plastico di Prato dove è avvenuta una vera e propria presentazione... quindi ho la certezza che uscirà, perchè è tangibile (e addirittura è ben fatto e non perde pezzi per strada). Uscirà con i tempi dei cinesacci, hanno i loro tempi.. Ne aspetto ben due, ma non mi aspetto comunicati, non mi aspetto le dirette dalla fabbrica in cina... D'altronde da altre marche si aspettano modelli messi in CATALOGO da ANNI, e non mi pare che facciano comunicati le altre per dire che tale modello slitta di 1 o 5 anni... sicuramente lo strano sono io, che attendo con calma

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:07 
Non connesso

Sante parole, Davide!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:12 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Non va bene, qui c'è del buon senso, non va bene......
No, no!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:33 
Non connesso

Bravo Davide! :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:43 
Non connesso

Davide..Santo subito! 8)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 23:43 
Non connesso

david7srfn ha scritto:
Uscirà con i tempi dei cinesacci, hanno i loro tempi.. Ne aspetto ben due, ma non mi aspetto comunicati, non mi aspetto le dirette dalla fabbrica in cina... D'altronde da altre marche si aspettano modelli messi in CATALOGO da ANNI, e non mi pare che facciano comunicati le altre per dire che tale modello slitta di 1 o 5 anni... sicuramente lo strano sono io, che attendo con calma

Davide,condivido pienamente la tua attitudine a non considerare i modelli come salvavita e la conseguente spasmodica attesa,ma non sono d'accordo su quanto affermi dopo. Dal mio punto di vista,la serietà di un'azienda si dimostra anche da come (e cosa)comunica. Dovrebbe essere scontato che si annuncia la data di produzione quando si ha la certezza che possa venire rispettata,così come,in caso quanto annunciato non possa essere portato a termine nei modi/tempi suddetti,ritengo che darne comunicazione in via ufficiale sarebbe sacrosanto. Non doveroso,ma auspicabile,questo si. Dal mio punto di vista è una forma di serietà. Poi che si producano giocattoli piuttosto che altro cambia poco.
Soprattutto,il fatto che ci sia di peggio non rende passabile un determinato comportamento;in questo caso,il detto "mal comune mezzo gaudio" non vale per niente :wink:
Ribadisco però che se tutti ragionassero come te sarebbe già un successo (ma il forum rischierebbe di chiudere per mancanza di argomentazioni).
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 1:05 
Non connesso

Purtroppo il capodanno cinese,ha influito sul ritardo delle 626,in Cina devono finire di montare solo i pantografi,e metterli nelle scatole,quando riprenderanno il lavoro,finiscono queste 2 fasi della lavorazione,poi parte il container,all'arrivo in Italia,c'è da sdoganarle,e ci vuole un altro pò di tempo,infine la consegna.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 9:38 
Non connesso

Basta basta, bisogna abolire il capodanno cinese!!! :mrgreen: :lol:
Saluti cinesi!!
Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 10:51 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
re-trenino ha scritto:
Hai poco da vederlo da fuori, perche' e' confezionato in modo che vedi poco o nulla... cmq per un ragazzino va benone ! Ragazzi, io mi ricordo che ho iniziato con il semaforo Lima.. e c'era solo quello con una vela e triangolo.. e lo mettevi dove capita volevi.. si accendeva rosso/verde e ti divertivi un mondo. E se sei ragazzino e vuoi giocare.. chissenefrega del giallo e del segnale..

per cui credo che per un ragazzino che vuol giocare vada benone.. e' pure a led. Credo che di questa collana a noi possa interessare tutto cio' che e' EDIFICIO FERROVIARIO e CIVILE...

Ahahah mi sa che era una replica per un altro filetto...tipo il semaforo Hachette :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 15:09 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Ahahah mi sa che era una replica per un altro filetto...tipo il semaforo Hachette :lol:

Ah ecco ! io mi chiedevo perche' re-trenino vuole mettere dei 626 BM al posto dei semafori sul suo plastico ...
i Roco non andavano piu' bene ? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 febbraio 2011, 16:03 
Non connesso

Cita:
mi chiedevo perche' re-trenino vuole mettere dei 626 BM al posto dei semafori sul suo plastico ...
i Roco non andavano piu' bene

:lol: :lol: :lol: :lol:
Forza con i fotomontaggi con tanti bei 626 illuminati al posto dei segnali di un piazzale di stazione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 368 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]