david7srfn ha scritto:
Uscirà con i tempi dei cinesacci, hanno i loro tempi.. Ne aspetto ben due, ma non mi aspetto comunicati, non mi aspetto le dirette dalla fabbrica in cina... D'altronde da altre marche si aspettano modelli messi in CATALOGO da ANNI, e non mi pare che facciano comunicati le altre per dire che tale modello slitta di 1 o 5 anni... sicuramente lo strano sono io, che attendo con calma
Davide,condivido pienamente la tua attitudine a non considerare i modelli come salvavita e la conseguente spasmodica attesa,ma non sono d'accordo su quanto affermi dopo. Dal mio punto di vista,la serietà di un'azienda si dimostra anche da come (e cosa)comunica. Dovrebbe essere scontato che si annuncia la data di produzione quando si ha la certezza che possa venire rispettata,così come,in caso quanto annunciato non possa essere portato a termine nei modi/tempi suddetti,ritengo che darne comunicazione in via ufficiale sarebbe sacrosanto. Non doveroso,ma auspicabile,questo si. Dal mio punto di vista è una forma di serietà. Poi che si producano giocattoli piuttosto che altro cambia poco.
Soprattutto,il fatto che ci sia di peggio non rende passabile un determinato comportamento;in questo caso,il detto "mal comune mezzo gaudio" non vale per niente
Ribadisco però che se tutti ragionassero come te sarebbe già un successo (ma il forum rischierebbe di chiudere per mancanza di argomentazioni).
Ciao