Ciao a tutti,
non pensavo proprio di inescare una discussione del genere...
Eurostar ha scritto:
Forse trenino voleva solo dire che il servizio Hornby è stato efficiente e cortese, non come certi che ti fanno imprecare per ottenere i ricambi, anche in garanzia. Sia venditori che produttori...... In teoria dovrebbe sussistere la garanzia di due anni, ma tra il dire e il fare....c'è di mezzo il mare. Certi venditori e produttori ti fanno imprecare per ottenere un ricambio in garanzia. Molti venditori ti dicono che è il produttore che non gli manda il ricambio in garanzia, se scrivi al produttore manco ti risponde, e tu cosa fai? L'unica è arrangiarsi....se no bisognerebbe essere sempre dall'avvocato!
esatto!!! proprio cosi, infatti devo pure ringraziare il negoziante online toscano che mi ha mandato il ricambio senza costi a mio carico e senza alcunissimo problema, grazie!!
In teoria dovrebbe essere sempre cosi, avete ragione, ma purtoppo la realtá é diversa ed é proprio per questo motivo che ho voluto ringraziare pubblicamente.
È giusto criticare le ditte quando sbagliano, ma credo che bisogna pure ringraziare quando fanno il loro lavoro bene!
Io per conto mio ho filtrato negozi che non danno questo servizio e evito dove possibile di comprare prodotti di ditte che non offrono un servizio post vendita, solo cosi si cambiano le cose.
Ho trovato molto positivo pure il nuovo sito italiano di Hornby dove si trovano praticamente tutti i ricambi. Per mé é molto positivo sapere dove trovare dei ricambi quando ne avró bisogno.