77mike ha scritto:
Se mi posso permettere ho visto qualche tempo fa parecchie persone non ricordo il nome su questo forum e sul forum amico vantarsi di averne acquistate chi 10 chi 12 chi 8 e cosi via e poi vogliamo criticare gli speculatori?Io personalmente per trovarne 1 ho dovuto fare l'abbonamento alla raccolta completa su internet.
Ora una iniziativa lodevole che potrebbe far avvicinare altre persone a questo meraviglioso hobby viene vanificata da chi per il semplice fatto di accaparrare non guarda più in la del suo naso (mi dovrebbero spiegare uno che cosa dovrebbe farsene di 12 corbellin)i.
Poi ci lamentiamo di vedere persone che fanno speculazione su queste cose, la soluzione è molto semplice, lasciare che chili di polveresi depositono su quelle carrozze e poi vedete se ci saranno più speculatori.
Infondo che differenza c'è tra chi compera una vettura a 3 euro e vuole rivenderla a 5 o 10 e chi ha comperato una loco a 150000 lire e poi pretende di venderla nella migliore delle ipotesi a 150 euro?
Scusate la vena polemica
Beh la differenza c'é e come, se sei incavolato per non aver trovato le corbellini in edicola perché altri le hanno acquistate tante non é un buon motivo per mettere le mani avanti dicendo che chi lo ha fatto lo ha fatto per specularci,qualcuno avrà fatto come dici te, ma non tutti, alla cifra di 2.99 euro cadauna io le ho prese 10 per elaborarne alcune, mentre le altre mi servono solo per prelevarne gli assali, che da soli sono i più economici esistenti sul mercato e peraltro inadatti a queste carrozze, ma utilissimi su altri modelli.
Quanto ai prezzi é il mercato che li fa, allora anche noi del forum saremmo tutti delinquenti secondo te, se vendiamo la E.636.080 a 200 euro.