Oggi è martedì 31 marzo 2026, 9:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda ai possessori di ACME E646 030 (modanature)
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 12:27 
Non connesso

ma avete notato che il granello di polvere non riproduce in perfetta scala 1:87 il granello di polvere al vero situato tra lo scalino della cabina e la cassa del modello? chiediamo la sostituzione delle casse... ma per favore.... RIDICOLIIII!!!!! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 14:37 
Non connesso

fermodellista ha scritto:
ma avete notato che il granello di polvere non riproduce in perfetta scala 1:87 il granello di polvere al vero situato tra lo scalino della cabina e la cassa del modello? chiediamo la sostituzione delle casse... ma per favore.... RIDICOLIIII!!!!! :evil:

Se ti riferisci alla linea di giunzione fra frontale e fianco, sono pienamente d'accordo. Se invece ti riferisci alle modanature asimmetriche ti chiedo di rivalutare la tua posizione.
Infatti la bellezza di questo modello come la macchina al vero, sta proprio nelle modanature, se esse sono riprodotte alla buona, il modello risulta deturpato.
La sostituzione della cassa a parer mio sarebbe piu' che opportuno...la foto e' molto eloquente

Orazio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 20:42 
Non connesso

fermodellista ha scritto:

ma stai calmino tu amico! - dove hi letto che si chiedeva la cassa di sostituzione?
ma tu ci vedi bene o no? non mi dire che a quei prezzi di acme tutto va bene...fortuna che l'amico utente ha fattto un ingrandimento per fare vewdere la differeze- allora per te e' tutto ok?- ma per favore il ridicolo sei tu :wink:
per il verde non sono neanche io d accordo che sia esatto- e poi chi ha detto che etr lima come colore e' giusta!! ma che dite!!....che vi piace o no - le 646 acme non soddisfano- punto e basta-----moooolto meglio invece le ultime 656 acme-e dai su non ci vuole certo un superesperto per vedere/o per fare finta :wink:
dante

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 23:19 
Non connesso

ma avete notato che il granello di polvere non riproduce in perfetta scala 1:87 il granello di polvere al vero situato tra lo scalino della cabina e la cassa del modello? chiediamo la sostituzione delle casse... ma per favore.... RIDICOLIIII!!!!!

Ma no Dante, siamo noi esauriti e ridicoli, anche io adesso ho iniziato a buttare tutti i nuovi modelli, il 424 Lima cardanico l'ho rivenduto ed ho preso quello Hobbyline, tanto i corrimani stampati sulla cassa non si notano, neanche l'assenza di tanti altri particolari, i colori a occhio vanno bene ed il motore di tipo G in digitale va meglio di tutti, e poi questo modello costa meno degli altri. :mrgreen:
Non riesco a capire perché il povero Milan si sia dato tanto da fare a suo tempo per veder realizzata (che purtroppo non ha potuto vedere)una E.626 diversa da tutto quello che circolava allora sui binari domestici dei fermodellisti Italiani, qui c'é gente disposta a pagare le locomotive più di 200,00 euro anche con errori grossolani, allora perché perdersi nella ricerca di dettaglio, tanto compriamo tutto, e questo lo hanno capito anche le case fermodellistiche, perciò a loro interessa poco che il modello sia perfetto, tanto lo vendono lo stesso.
E poi, come mai questo "liberalismo" nei confronti dei modelli(gioielli) non lo ritrovo nel mercatino, dove ogni più insignificante mancanza(manca un corrimano microscopico, un graffio sulla scatola..) é usato come pretesto per far abbassare il prezzo al venditore?
Che senso ha dare una quotazione minore ad un modello con gli aggiuntivi montati rispetto ad uno che li ha in busta, quando poi sui modelli da oltre 200,00 euro alcuni particolari sono addirittura omessi?Che senso ha chiedere le foto per un modello usato e in vendita per pochi euro, mentre andate a prenotare modelli da 700,00 euro senza foto e senza nessuna garanzia? :evil:
Credo che, come nella vita, anche qui un'po di coerenza ed obiettività, non guasterebbero.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domanda ai possessori di ACME E656 030 (modanature)
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2011, 14:41 
Non connesso

ale.636 ha scritto:
Non ce l'ho sullo stomaco, siccome esiste un'alternativa molto valida che si chiama Roco, ho venduto tutte quelle RR e ho preso le Roco :wink:

Ale.636 puoi darmi il codice della E646 Roco con modanature non credevo esistesse.

Grazie
Orazio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2011, 14:43 
Non connesso

Infatti non esiste.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2011, 14:52 
Non connesso

dantecruciani ha scritto:
...fortuna che l'amico utente ha fattto un ingrandimento per fare vewdere la differeze

Appunto... Ha dovuto fare un ingrandimento... Altrimenti forse neanche tu te ne accorgevi...
A proposito: tu hai la locomotiva in questione?

:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2011, 15:35 
Non connesso

EC91 ha scritto:
dantecruciani ha scritto:
...fortuna che l'amico utente ha fattto un ingrandimento per fare vewdere la differeze

Appunto... Ha dovuto fare un ingrandimento... Altrimenti forse neanche tu te ne accorgevi...
A proposito: tu hai la locomotiva in questione?

:roll:

:roll: se tu non sei "riuscito" a vedere questo, almeno potevi vedere altro!
ma dai :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]