olimpionic2007 ha scritto:
volendo prendere le nuove dovrei vendere le mie oppure potrebbero coesistere insieme? Hanno numeri di esercizio diversi dalla vecchie che ho?
Ne ho abbastanza e non me ne servono altre, ma anche se ne avessi bisogno di certo non le comprerei, primo perchè costano uno sproposito ( 79 € di listino contro i 52 € della versione "base"), secondo perchè senza il digitale della stupidissima illuminazione interna non saprei che farmene (avendo tra l'altro tutte le altre carrozze non illuminate).
Comunque a quanto dice il sito Roco saranno riprodotte senza i pittogrammi sui lati, quindi possono essere ambientate in pratica dalla consegna fino ad oggi, saranno comunque da verificare le date di revisione, ma ugualmente vetture con queste caratteristiche esistono ancora oggi. Possono convivere tranquillamente con altre vetture dello stesso tipo aventi il rombo rosso (=WC per disabili), e con cerchio celestino (=atta alla circolazione nella NBS).
olimpionic2007 ha scritto:
sul sito della Roco è riportato il periodo di uscita indicativa di un articolo?
L'unica scritta che vedo è questa:
Liefertermin: 2011.23 (...) non riesco a decifrarla
Significa che l'articolo è previsto che venga consegnato nella 23sima settimana dell'anno, quindi indicativamente dovrebbe essere la seconda settimana di giugno. Le date di uscita indicate di solito sono rispettate.