bambam.01960196 ha scritto:
locomotiva ha scritto:
Purtroppo è cosi....parlando ad Alessandria con del personale del deposito locomotive,mi dicevano appunto che si comincia ad accantonare i loc.E 656 i loc.E 632/633/652......Pensare, mi sembra ieri di vedere le E 656,appena entrate in servizio......
Si ma i navetta 656 VI serie sono ''nuovini'', (1989), posso capire le prime serie anni 70, che hanno sulla schiena 40 anni di carriera!!!
Con tutto questo, in Liguria si vedono ancora spesso, ed alcuni risultano revisionati di recente...
Vero che i caimani navetta sono "nuovini" tutto sommato, è stato difficile anche per me, e lo rimane tutt'ora pensare che mano a mano queste unità saranno dismesse... ma le ragioni sono sempre da tenere presente... con tutte quelle 464 che hanno invaso la Penisola e rilevano qualsiasi tipo di treno regionale, Trenitaglia accantona a più non posso tutto ciò che non sia "nuove lavatrici monocabina"... una tristezza per tutti noi questo è vero... nell'arco di 10 anni è sparita gran parte della Ferrovia e metto la maiuscola antecedente il 2000...

alla faccia....
per la 652 e 655... solite questioni, la cargo non hanno interesse a portarla avanti e anche li accantonano e tagliano a tutto spiano... mamma mia che cambiamento...
se mi avessero raccontato solo 5/6 anni fa di tutto questo avrei preso per matto chi me lo diceva

ma effettivamente si poteva immaginare a che livelli saremmo arrivati...