makkinista ha scritto:
maxsatiro ha scritto:
makkinista ha scritto:
Comunque sozzo o zozzo che sia,questo 626 ha i pantografi lucidi uguali a quelli non sporcati.Suvvia,è ridicolo cadere in questi banali errori

Caro makkinista non intervengo mai ,ma la mia teoria sulla posibilità che si stia palesando un'epidemia di daltonismo nel mondo fermodellistico potrebbe trovare conferma. Per professione vivo nei colori da venticinque anni,e leggere che il rosso della loco patinata è uguale a quella uscita dalla scatola mi risulta inquietante..
Ciao Massimo.
Ok,ma se non volete ricevere nessun appunto,ma solo complimenti,scrivetelo chiaramente.Sono graditi soltanto i complimenti.Io ho semplicemente esposto il mio punto di vista.I pantografi sono troppo lucidi rispetto alla macchina.Se sarebbero stati più insozzati la loco sarebbe stata perfetta.Tutto qui.Ciao a tutti.
Makkinista per quella che è la mia esperienza sui vari forum posso tranquillamente affermare che la cosa più stimolante e costruttiva sono le critiche, le considerazioni ed i suggerimenti.
Qui non si tratta di postare una foto per ricevere "soltanto complimenti" anzi !!
Come avrai potuto leggere il fatto di aver postato, per troppa fretta e desiderio di condividere il bel lavoro di Massimo, con un carro privo di respingente e gli striscianti non correttamente posizionati sono stati aspetti notati è GIUSTAMENTE rimarcati e criticati.
I pantografi (e te l dice uno che se ora si alza dal pc e si affaccia alla finestra ne vede in quantità ....) a volte possono essere riverniciati e lucidissimi su una macchina insozzata da fare schifo. (specialmente sugli E655 per parlare di loco attuali).
Tra l'altro ho postato la foto dove si può vedere la E626.100 patinata (panto compresi) e la E626.118, in secondo piano "come uscita dalla scatola" e la differenza si vede. O no?
Tieni conto che la mia non è una risposta "acida" o risentita masolo un sereno scambio di vedute tra fermodellisti. Come sempre dovrebbe essere.
I pantografi che vedi nella foto qui sotto ritorneranno come nuovi e ......
http://www.trenomania.org/fotogallery/d ... pos=-57584saranno montati su una E655 molto, ma molto ridotta male esteticamente
